L'Asus nella versione con Docking Station (che lo trasforma in un netbook) costa quanto l'Ipad2 senza 3G da 16GB..... il dubbio mi assale!
http://img851.imageshack.us/img851/4...nsformerli.jpg
http://img269.imageshack.us/img269/6497/asustf101.jpg
Visualizzazione Stampabile
L'Asus nella versione con Docking Station (che lo trasforma in un netbook) costa quanto l'Ipad2 senza 3G da 16GB..... il dubbio mi assale!
http://img851.imageshack.us/img851/4...nsformerli.jpg
http://img269.imageshack.us/img269/6497/asustf101.jpg
L'asus e' un oggetto simpaticissimo.
Mi ha letterelmante incantato.
Considererei però che l'Ipad e' l'Ipad, mentre il resto sono altri oggettii, troppo diversi per essere messi a confronto. Poi il tutto dipende da cosa ci devi fare.
Ti do un consiglio che sara' il piu migliore di tutti :D
comprali tutti e due :cool:
Che esagerazione, e cosa me ne faccio di tutte e due? :D
L'uso è più o meno semplice: Internet, games, Ebook, mail (cose che fanno entrambi per questo sono in dubbio).
Lo schermo dell'Ipad mi sembra più largo di quello dell'Asus...vero? In posizione verticale l'Ipad dovrebbe andare meglio credo.
ripeto.... sono oggetti diversi
non e' facile consigliare
Perchè li ritieni diversi?
Cosa hanno di diverso a parte il sistema operativo?
già il fatto che l'Ipad ha il supporto della apple store e l'asus no e' una differenza enorme.
Poi, l'Ipad ha la sua filosofia che o la ami o la odi.
Ad ogni modo se hai un iphone sai di cosa parlo
Infatti l'unico motivo per cui l'Ipad non riesco a scartarlo è il fatto di avere già tante applicazioni acquistate che potrei srfuttare.
PS: cmq anche Android ha il suo market molto simile a quello Apple ;)
L'Asus mi piace per la docking station e per la possibilità di leggere da schede microSD /SD e da pen drive USB (e poi ha il flash).... insomma è meno "chiuso" e con la tastiera si raddoppia lìautonomia.
L'Ipad2 quanto dura la batteria in uso?
si ma apple store e' sterminato come prodottiCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
ecco.... qui o ami o odi appleCitazione:
abbastanza direi ma ovviamente dipende dall'uso.Citazione:
E poi.... il touch dell'apple rimane insuperabile.
Comunque, consigliare serve a poco perche i prodotti come detto poc'anzi anche se sembra che fanno le stesse cose sono troppo diversi.
Per questo ti dicevevo di prenderli tutti e due :D poi, quello che ti piace di meno te lo rivendi ;)
L'Asus mi piace per la docking station e per la possibilità di leggere da schede microSD /SD e da pen drive USB (e poi ha il flash).... insomma è meno "chiuso" e con la tastiera si raddoppia lìautonomia.
ipad camera connection kit (puoi collegare usb e schede SD)
esiste un browser (di cui non mi ricordo il nome) che ti permette di usare il flash
L'Ipad2 quanto dura la batteria in uso?[/QUOTE]
se ci lavor su foto o vai su internet circa 10 ore se giochi un po meno (8!!!)
il multitasking e il touch dell'ipad sono un altro mondo!!
Sono andato a vedere entrambi. Senza problemi ho scelto l'ipad2.
Materiali più solidi, interfaccia nettamente migliore è più rapida. IMHO Android è più incasinato. Molto più pulito e reattivo iOS.
Senza considerare la miriade di applicazioni disponibili per Apple.
Pensavo che la mancanza dell'USB fosse un grosso limite. Dopo aver usato qualche programma com iFile (senza sbloccare l'IPad) non ne sento più la mancanza.
Navigo molto, e per ora non ho avuto problemi particolari senza flash.
Come ha detto Mimmo l'iPad è l'iPad punto.
Ma vuoi comprarti un tablette per navigare, e-book, giocare, ecc.?..ma valla a raccontare a un altro, ma lascia perdere!!! chi ha già l'iphone gli basta e avanza per quello che deve fare.
E hai visto a me quanto è durato l'iPad.
Mi sà che inizio con il Trasformer che costa molto meno e poi decido se tenerlo, passare all'Ipad2 oppure farne a meno del tutto :D.
Ecco :D
Saggia decisione
Preso l'Asus, per il momento niente niente da dire........ eccellente!:eek:
Fatto male
L'ipad è un altra cosa :D