consiglio: casse frontali
ciao a tutti sono nuovo!! (ma non c'è una sezione per presentarsi??) sono un ragazzo di 16 anni e ormai vi seguo da 2/3 anni... la mia passione è iniziata quando mio zio (super appassionato) mi ha fatto ascoltare il suo impiantino composto da due casse sonus faber e da un aplificatore classe a, da quel momento ho capito che la musica/film che ascoltavo con le casse da supermercato non era musica !!! per non andare subito in o.t termino la mia presentazione qui !!
volevo chiedervi un consiglio per comprare delle casse frontali, il mio amplificatore purtroppo è un pioneer vsx 520 e come casse per adesso ho quelle della pioneer :cry: tranne il centrale che sono riuscito a prendere un chario silhouette , a me serve un consiglio per prendere due "belle" casse frontali per ascoltare 50% musica 50% film... leggendo ho già capito che avendo un centrale chario sono quasi costretto a prendere altre casse chario però di casse chario a impedenza 8 ohm non c'è niente che mi piace... ho visto in giro che casse carine a torre c'è ne sono molte e di tutte le fasce di prezzo (mi piacciono molto le b&w) però più economiche ci sono le indiana line volevo un consiglio da voi esperti !! ultima cosa mio papà non gli piace fare tanti upgrade quindi mi servono delle casse già buone che mi durino un po' di tempo e soprattutto che "suonino" con l'amplificatore che ho adesso che tanto piano piano cambierò anche quello !! scusate se mi sono dilungato troppo e grazie in anticipo per le risposte !!