DREAMLAND chi ha avuto il coraggio di vederlo ?
Scusatemi una semplice curiosita' : ma il film in questione per chi lo programma venite pagati dalla casa di distribuzione per proiettarlo o avete pagato voi e date anche una percentuale per proiettarlo ? Questo per i gestori di sale.
Guardate che la domanda è serissima , non mi aspettavo un'opera d'arte ,sono andato perche' stimo molto da trent'anni come sportivo Franco Columbu ,a quello che' ho visto ha dell'incredibile e dell'indecente ... al confronto i vari sentieri Beautiful e telenovela varie sono da oscar , in sala eravamo in sei , al secondo tempo sono rimasto solo , ma nonostante fossi esterrefatto da quello che passava sullo schermo ho voluto stare fino alla fine perche' ho avuto la speranza che invece dei titoli di coda trovassi la scritta : Bravo pirla ci sei cascato , lo avrei accettato di piu' invece ci sono titoli di coda dove hanno partecipato centinaia di persone alla realizzazione compreso il sostegno della lombardia film commission , e della Apulia film commision. sono uscito sbalordito. Qualcuno di voi lo ha visto ? Era uno scherzo vero ? Non è un film ...aiuto