consiglio per ascoltare discretamente musica...
rubo alcuni minuti a Voi appassionati e preparati in materia... come da titolo (non ho scritto ascoltare "bene", in quanto le mie tasche non lo permetterebbero:cry: ), avrei bisogno di qualche consiglio, ho letto parecchio prima di postare ma alla fine, se non ci si aiuta tra appassionati..
mi trovo in questa situazione. budget 600/700€, vorrei gestire questa cifra per poter iniziare a costruirmi qualcosa di valido, nelle mie zone son pochi i negozi e delle varie catene mi fido ben poco...
premetto questo. oltre al budget, al momento dispongo di un HT sony str-k780 (per intenderci ora la musica la ascolto qui... ma mamma mia che tristezza:cry: ) e di un hifi sony anni 90, al momento non ricordo la sigla, in quanto è ancora nella mia cameretta dai miei...
scrivo questo perchè magari potrei "riutilizzare" qualche pezzo di questi fin quando non riesco a risparmiare ulteriori cifre da "investire".
conoscenti mi hanno consigliato 2 casse preamplificate, un mixer a cui attaccare tutto e avrei un ottimo impianto, ma non mi convince molto la situazione...
riuscite a togliermi qualche dubbio? ve ne sarei infinitamente grato.
dimenticavo qualche informazione. la mia sala è un 8x4, metterei le 2 casse ai lati del televisore sulla parete più lunga...