Visualizzazione Stampabile
-
Home Theater
Ciao a tutti ragazzi. Sono nuovo del forum come potete vedere :D Mi servirebbe una mano per scegliere un buon impianto 2.1.
Io per adesso ho adocchiato questi due della bose:
http://www.bose.it/IT/it/home-and-pe...peaker-system/
http://www.bose.it/IT/it/home-and-pe...peaker-system/
ho notato anche questo:
Onkyo: HTX-22HDX
Premetto che sono davvero ignorante in materia. accetto consigli
Sono disposto a spendere non oltre i 600 / 700 euri direi :D
Grazie mille!!
PS: sto leggendo un po' in giro sul forum che praticamente tutti sconsigliati impianti bose. come mai?
-
Up. dai ragazzi datemi un consiglio :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da WhiteStorm46
PS: sto leggendo un po' in giro sul forum che praticamente tutti sconsigliati impianti bose. come mai?
Beh, perchè sono impianti "finti", che si spacciano per grandi ma che in realtà semplicemente illudono l'utente, e costano molto più di quanto valgono. In poche parole, sono sistemi per ricchi incompetenti...:)
Io opterei per un sintoamplificatore 5.1 (che potrai comunque settare in 2.1) decente, e diffusori "veri" (visto che stai cercando un "buon impianto"). Dicci un po, in che stanza lo andrai a sistemare? Dimensioni?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dr.Jeckyl
Beh, perchè sono impianti "finti", che si spacciano per grandi ma che in realtà semplicemente illudono l'utente, e costano molto più di quanto valgono. In poche parole, sono sistemi per ricchi incompetenti...:)
Io opterei per un sintoamplificatore 5.1 (che potrai comunque settare in 2.1) decente, e diffusori "veri" (visto che stai cercando un "buon impianto"). Dicci un po, in che stanza lo andrai a sistemare? Dimensioni?
Ciao e innanzitutto grazie per la risposta :D
la stanza è (4.6 metri * 3.2 metri) circa. attualmente la Tv l'ho sistemata sul lato più lungo, ma non al centro, totalmente decentrata verso destra (purtroppo difficilmente riuscirò a spostarla...
Oggi son andato ad ascoltare un 5.1 della onkyo. 400 euro, credo fosse l'S6305. magari domani ci ritorno e vedo bene *****....sono rimasto così :eek: