Gradirei pareri per acquisto Tv 60" plasma o led ?
Ciao a tutti, vorrei acquistare un tv 60" pollici ma sono indeciso per prima cosa sul tipo di tecnologia da scegliere, se plasma o Led. Da quello che mi pare di capire Plasma costano molto meno e sono ancora i migliori pannelli dal punto di vista della resa cromatica e della profondità dei neri oltre che in termini di risposta del pannello (correggetemi se sbaglio), di contro consumano, a parità di dimensione, il doppio di un tv led dico bene ? E scaldano come dei forni ....
I led sono molto più sottili e leggeri mi sembra e consumano molto poco però i colori mi sembrano piuttosto sparati e non saprei come si comportano con una consolle attaccata....
Dimenticavo, l'uso che ne voglio fare: film in HD, giochi con consolle e chiaramente guardarci i canali del digitale terrestre. Il luogo in cui va messo è una taverna interrata quindi non estremamente luminoso anche se abbastanza illuminato diciamo una luminosità media.
Spero di essere stato esauriente nel porvi il problema, attendo consigli utili grazie :O