Massacratemi pure :)
sulla mia stanza delle torture :D : http://www.avmagazine.it/forum/showt...=1#post3104788
Visualizzazione Stampabile
Massacratemi pure :)
sulla mia stanza delle torture :D : http://www.avmagazine.it/forum/showt...=1#post3104788
bellissimo ambiente complimenti...come ti trovi con l'808 in fatto di potenza?e a basso volume com'e la qualita'e la dinamica?
Ti Ringrazio....con l' 808 mi trovo abbastanza bene:
potenza per me e per la stanza abbondante
a basso volume abbastanza ricco di dettagli
dinamica con quei diffusori veramente ottima per film e videogame :eek:
Ciao, ma il colore della stanza è rosso o fuxia? Temo che vi sia un riflesso indesiderato nello schermo. A trattamento acustico non ho visto nulla se non erro. L'angolo bar per quanto coreografico creerà casini a volumi d'ascolto leggermente + elevati. Le klipsch le metterei lateralmente e soprattutto sono troppo vicine al punto d'ascolto. Sei costretto a lavorare d'equalizzazione per migliorare un pò l'ascolto.
Per non avere problemi di riflessi nello schermo devi dipingere le pareti di un grigio scuro, o almeno coprire le pareti lateralmente con una tenda scura per alcuni metri, il tuo vpr ti ringrazierà sopratutto quando dovrà lavorare sulla riproduzione dei neri :) .
Un passo alla volta. Chi è un vero appassionato non smetterà mai di migliorare il proprio impianto. Quindi benvenuto in questo mondo
uuuhhh ecco un'altra stanzetta da spettacolo!!
che invidia ragazzi, maledetti!!!! XD Io comunque all'inizio pensavo che ci fossero delle luci LED poi mi sono accorto che erano proprio le pareti ad avere quel colore strano. Strano ma molto di classe, alla fine ci sta anche bene. Per le sorround sono d'accordo, forse stanno troppo appiccicate al punto d'ascolto, ma se non si può far di meglio...
Ho notato che forse anche un pò le rf 82 hanno la parete dietro di loro troppo vicina, ma non saprei se hai trattato o meno la stanza quindi queste sono puramente quisquiglie. Quello che è sotto gli occhi di tutti però è che hai fatto un ottimo lavoretto ;)
complimentiiiiii
COmplimenti mauro!!!!
Salve Ragazzi,
quindi mi consigliate di spostare le rs52?
ma in altezza?
per quanto riguarda l'angolo bar sul mobile e sulle mensole c'è
tipo una mochettina che credo faccia star zitti bicchieri e quant'altro,
sul colore delle pareti non fatevi ingannare dal flash
è un lavabile sikkens satinato, dà questo effetto di colori
ma vi assicuro che dal vivo senza flash è abbastanza scuro, ma non nero :(
e non mi crea alqun disturbo sullo schermo.
Per trattamento acustico cosa mi consigliate?
da dove comincio?
avanti tutta con i consigli! :D
i surround li metterei ai lati 50 cm circa al di sopra delle tue orecchie.
Ok x il colore delle pareti, l'importante che non si rifletta nello schermo,
X il trattamento acustico, inizia con un bel tappeto a terra.
Hai vibrazioni quando ascolti?
figata totale
tutto a luci rosse :D
Il tappeto a terra c'è già forse dalle foto non si vede, è sotto i cubi di pelle, posterò qualche altra foto, per i surround intendi cambiare proprio la parete?
non è che abbia tanta possibilità,
alzarle un pò sicuramente.
Di vibrazioni avevo quella dei faretti ma dopo aver contorto le molle a pressione sulle lampade non noto altre grosse vibrazioni,
almeno per il mio orecchio.
Cosa mi consigli grande MDL? :ave: :ave: :)
La stanza sicuramente sarà da trattare pian piano
grazie ai Vostri ulteriori consigli :cool:
Complimenti... bella stanza soprattutto la targa, poi i colori... wow proprio una figata sei riuscito ad integrare stili diversi con naturalezza!!;)
Posso chiederti un giudizio sullo schermo QADRO??
ciao, come vai coi diffusori dipolari??? creano effetti strani li' negli angoli???
ciao e complimenti x la sala...
questa sala mi era sfuggita :p
complimenti sinceri , orginalissimo il colore !!!!! Bello!! ottime anche le targhe e come sempre buon divertimento
consigli ... goditelo :D