Ebay, qualche volta capita che ....
... ci siano problemi.
Ho acquistato un processore vincendo un'asta su ebay.
Durante l'asta ho spesso contattato il venditore e lui rispondeva alle mie email.
La sua ultima email mi avvertiva che il pacco gli era tornato indietro e che lo avrebbe rispedito lunedi scorso.
Ora siamo a venerdi e del corriere manco l'ombra.
A questo si e' aggiunto il fatto che il tipo non risponde piu' alle mie email, queste addirittura mi tornano indietro come indirizzo sbagliato "bad address".
A questo ho ottenuto una parziale risposta venendo a sapere che negli ultimi giorni a causa di contrasti fra il POP Tiscali e quello tin/Virgilio le email scambiate fra loro potrebbero non giungere a destinazione :confused: :confused: :confused: :confused:
mah !!!
Ma io ho cercato il contatto anche il sistema di messaggi ebay e con un account email su web, finora senza esito.
L'ultimo tentativo e' di poco fa, gli ho scritto un paio di email con il telefonino che di certo non appartiene a Tiscali.
Vedremo.
Le vostre esperienze?
Re: Ebay, qualche volta capita che ....
Citazione:
Decibel ha scritto:
A questo si e' aggiunto il fatto che il tipo non risponde piu' alle mie email, queste addirittura mi tornano indietro come indirizzo sbagliato "bad address".
Non ho esperienze di problemi di ebay, quello che posso dirti è che se le mail ti tornano indietro con la dicitura "bad address" è effettivamente un problema tra i server SMTP.
Se avesse, invece, cancellato il proprio account (ma è possibile farlo ?) ti arriverebbe un messaggio del tipo "user unknown" o qualcosa del genere.
Ciao
Renato
Re: Re: Ebay, qualche volta capita che ....
Un consiglio....
Le comunicazioni ai venditori o ai compratori fatele sempre attraverso le pagine di eBay, per il semplice motivo che queste rimangono in archivio per un certo numero di mesi e possono essere utilizzate come prova in caso di controversia. Una mail scambiata direttamente invece non fornisce alcuna garanzia.