Screenline InCeiling Screen Tensioned
Buongiorno a tutti
siccome mi sto trasferendo nella casa nuova e dovrei allestire il salotto/soggiorno per renderlo idoneo all'utilizzo del videoproiettore
Non ho pretese di sala dedicata perchè non ho spazio sufficiente ma devo accontentarmi di proiettare in questo ambiente, di circa 4 ml x 6.30
Tra le altre cose da risolvere, e non sono poche come il posizionamento del vpr e delle casse per l'audio mi sono reso conto che mi serve un telo per proiezione non avendo un muro libero idoneo e pensavo a questo modello della Screenline InCeiling Screen Tensioned in quanto si tratta di un modello completamente a scomparsa, obbligatorio per non litigare con la moglie, con bande nere e tensionato.
Vi sembra un prodotto valido ? Lo userei con un vpr TW700 Epson (per adesso) da circa 3,50/4 di distanza e pensavo di prendere quello da "274x154 cm formato 16:9 Schermo Tensionato Bordato InCeiling Screen Tensioned (307 cm)" a 844 euro + spese di spedizione. Accetto consigli anche sul tipo di tela da ordinare (bianco bordato o grigio alto contrasto bordato). Grazie a tutti