Pioneer 737 incompatibile con Infocus X1???
Cari tutti,
Ho recentemente acquistato un DVD Player Pioneer 737.
Ho collegato questo apparecchio ad un proiettore Infocus X1 attraverso l'uscita component con tre cavi lunghi circa 11 metri.
Ho collegato il DVD ad un televisore Philips 29 pollici attraverso l'uscita scart.
Inserisco nel DVD Player alcuni film e ...
- la visione sul televisore NON presenta difetti.
- sull'immagine fornita dal proiettore è presente una STRISCIA VERTICALE SCURA larga circa 3-4 centimetri sul bordo estremo sinistro. Tale striscia va dall'estremo superiore all'estremo inferiore dell'immagine. Si vede scorrere il film in penombra sotto la striscia.
Sostituisco il 737 con un altro dvd player (toshiba) collegato con gli stessi cavi component allo stesso proiettore Infocus X1 e tutto va bene (ma allora la colpa non è nè del collegamento nè tantomeno del proiettore).
Chiamo qualche centro assistenza Pioneer ma ho l'impressione che non sanno esattamente a cosa è dovuto; mi parlano tutti di problemi di compatibilità con il proiettore.
Io so che molti altri hanno questo proiettore collegato ai più vari dvd players (tra cui Pioneer) ma nessuno ha mai riscontrato problemi di compatibilità.
C'è qualcuno che può darmi qualche suggerimento su come affrontare la situazione? Ci sono altri che hanno la mia configurazione e che hanno/non hanno avuto il mio problema?
Grazie a tutti.
Angelo