Visualizzazione Stampabile
-
kit o elementi singoli?
Ciao a tutti, stò per finire il mio appartamento e finalmente posso dedicarmi nuovamente a questa mia passione...
Devo progettare l'impianto per la mia nuova casa e mi serve il vostro consiglio...
per quanto riguarda tv e sintoampli ho le idee un pò più chiare (tv led samsung 7000 e ampli harman kardon o onkio, valuterò in base agli altoparlanti), mentre per i diffusori sono in alto mare...
Vorrei qualcosa di compatto, per non essere molto invadenti nell'ambiente, ma i kit non mi sono mai piaciuti...
Ho adocchiato un kit kef 3005... sembra molto interessante, ma il prezzo è proibitivo...
l'ambiente è di circa 25mq, lo userei tanto anche per la musica...
Il sub deve essere possente...
Sono anche appassionato di car audio, e adoro dynaudio e scan speak, giusto per capire le sonorità che preferisco...
Mi date qualche consiglio? :confused:
-
-
Parlano molto bene delle Cabasse EOle 2... conto di andarle ad ascoltare tra qualche settimana per la nuova casa (pure io, stessa esigenza...) ;)
-
io ho letto molto bene delle b&w m-1 abbinate ad un sub sunfire hrs-10, ma non ho la possibilità di ascoltarle...
-
-
-
-
Io avevo il tuo stesso dilemma, ma provenivo addirittura da un kit, per quanto buono, da PC.
Per non prendere il classico kit commerciale entry level, ho scelto le Focal SIB & CUB2 e sono pienamente soddisfatto, oltre che su un altro pianeta rispetto ai kit di fascia bassa.
Sono di buona qualità e hanno già i loro supporti.
Non so se era il tuo target, ma le trovi sui 500€ ed hanno un rapporto qualità prezzo a mio avviso molto vantaggioso.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da issu
Ho adocchiato un kit kef 3005... sembra molto interessante, ma il prezzo è proibitivo...
Qui trovi il 2005 in offerta ad un buon prezzo con garanzia italiana:
http://www.videosell.it/lista_offerte.aspx?page=2
-
nessuno che conosca il kit b&w m-1?
sono troppo lontano per andare a sentirli dal rivenditore... vorrei avere qualche esperienza diretta...
Le focal boh... come suonano?
e il kit kef come lo vedete?
-
è un ottimo kit per il genere
-
continuando nella mia ricerca ho trovato diversi kit, ma non conoscendoli chiedo un vostro consiglio:
b&w vm6
b&w fpm4
klipsch hd theater 500
definitive technology pro cinema 1000
esteticamente le fpm4 sono bellissime ma anche le vm6 non mi dispiacciono.
chi le conosce mi darebbe un consiglio?
-