parere su ampli SONY per NX710
Salve a tutti.
Da circa un mese sono possessore di un TV SONY 40NX710, sto valutando varie possibilità per l'home theatre da abbinare, argomento di cui non sono assolutamente esperto.
Quasi irrinunciabile la compatibilità con il bravia sync, questo per non rinuncare alla comodità dell'unico telecomando, per semplificare la vita anche a mia moglie che ama le cose già belle e pronte.
Per questo motivo sto valutando solo le opzioni targate Sony.
All'inizio ho dato un occhio agli all in one 2.1, l'appartamento è piccolino, i posteriori poi non saprei dove e come metterli. Informandomi un po' e vedendo le dimensioni dei diffusori mi è venuto qualche dubbio e sto pensando a qualcosa di più duraturo, quindi un ampli + satelliti e poi lettore bluray a parte.
La spesa cresce, quindi chiedevo: com'è la qualità e quali sono i lati oscuri degli ampli sony? l'ultimo modello sul sito, per citarne uno, è il STR-DH820 (un 7.1).
L'idea è quella di iniziare ad usarlo come un 2.1, e magari in un breve futuro anche 3.1, se poi cambio casa tra un paio d'anni potrò sempre passare ad un 5.1 o 7.1, giusto? ci sono problemi di decodifica ad utilizzaro con 2 o 3 satelliti solo?
Spero che la sezione sia corretta... vi ringrazio in anticipo.
Gio