Visualizzazione Stampabile
-
Skyview + Sonic = scia
Allora...ho sempre usato i sonic per farmi il graph di skyview...fino a 3-4 gg fa tutto bene, nessun ritardo o accenno di scia, perfetto insomma, cosa che invece con gliu elecard succedeva...poi appunto 3.4 gg fa mi si impalla un po skyview, lo aggiorno all ultima versione (ma non cambia la versione del skyAVC.ax) e dopo smadonnamenti vari mi torna l immagine...pero ora anche con i filtri sonic default, sia con il graph fatto apposta da me senza ffdshow, ho rallentamenti e accenni di scia, cioe l immagine è molto piu "trascinata" di prima...
che è successo secondo voi? :(
EDIT: Ah ho messo anche i catalst 4.7
-
ok aggiornamento...nn è nientaltro che un problem che mi affligge da quando ho riportato dalla riparazione il proiettore, ma quest'ultimo nn mi pare sia il colpevole...
tutto un problema di deinterlacciamento mi pare..con i film va tutto liscio, mentre con telegiornali e filmati vari ho delle righine come se ci fosse uno sfalsamento dei campi...insomma ho il dubbio che i due tipi di deinterlacciamento (bob e l altro) non vengano riconosciuti e nelle sezioni che nn sono del tipo "film" sbagli a deinterlacciare... boooh datemi un help :D
-
Prova a scaricare questa utility :
http://www.avforum.it/showthread.php?threadid=12374
Verifica se la DXVA e' abilitata e se per caso forzi un deinterlacciamento.
Salvati la situazione attuale ... o a memoria :) .
Il grafico lo hai fatto tu o hai preso quello di default ?
Considera che non uso piu' Skyview da un po'.
Ciao
Antonio
-
Grazie antonio, sei sempre un mito :D domani provo e ti so dire ;) thx :D
-
scusa ciuchino se ti rompo...
mi da "runtime error : 13 - Type mismatch"
sul mio pc dove ho anche Tt invece mi va..pero ho patchato il mio pc alla 64 (con poco successo cmq :D:D:D) e qui va...di la ho invece la 56 che nn va (:(:D)
-
Al limite lancia TT , vai nelle opzioni video e verifica :
DXVA on/off
Deinterlacciamento auto/film/video
Normalmente i registri cosi' settati sono poi usati dai codec video sonic anche con altri programmi.
Se no' devi provare altri filtri video costruendoti magari un grafico personalizzato.
Ciao :)
-
LoL nn mi va Tt, ho la 56 e la 64 "non mi funziona"
cmq, ho tirato giu le chiavi che mi parevano piu importanti del registro
AllowAllRenderer 1
AssumeFilmProgressive 1
Autointerlacedvb544 1
DXVAAutoweaveonoff 1
DXVABoBinvertfields 0
DXVAForcebob 0
DXVAForceweave 0
Forcedeintarlace 0
Forceprogressive 0
UseDXVA 1
dimmi se va qualcosa di storto :D
cmq io il filtro per skyview l avevo fatto da solo con gli odio dekoda e il sonic appunto, e nientaltro
-
A prima vista sembrano a posto ...
Ce lo puoi anche far vedere sto' grafico o e' coperto da copyright ? :) ;)
Quello che usavo io era questo , pero' come ti ripeto non uso piu' Skyview.
http://www.avforum.it/showthread.php...light=euro1080
-
LoL nn è coperto da copyright, ma nn è manco sta difficolta...è semplicemente il skyavc, da cui ho collegato i sonic all uscita video e gli odio dekoda all uscita audio, poi al cinemaster ho fatto seguire il overlay mixer2 e ilvideo rendere, mentre a quello audio la directsound device di default, insomma a quanto ho visto niente d dissimile da quello fatto da te :D ma è quello che funzionava anche 2 sett fa, lo stesso...
pero cmq oggi ho provato a toccare la config dei sonic (quella in pannello di controllo) e ho tolto il DXVA...ora nn ho avuto tempo a controllare per bene se sono spariti, perche sto smadonnando anche con zoomplayer...al max ti faro sapere ;)
cmq sempre gentilissimo :D
-
Citazione:
Flat Eric ha scritto:
overlay mixer2
Bleah :) :p
-