utilizzo molto l'i pod con un cavo di questo genere per ascoltare musica ma perdo qualita' del suono cosa mi consigliate?
Visualizzazione Stampabile
utilizzo molto l'i pod con un cavo di questo genere per ascoltare musica ma perdo qualita' del suono cosa mi consigliate?
Cosa intendi per perdita qualità del suono? che senti diverso con la cuffia e con un altro apparecchio (quale?) collegato alle RCA? Se il cavetto non è fatto da cani non dovrebbe cambiare praticamente nulla, a parità di apparecchio collegato direttamente o tramite cavo.
Vuoi uscire "meglio"? tova un apparecchio che può essere collegato in digitale via connettore dock.
Ma se non spieghi per cosa usi il cavetto che hai e con cosa lo confronti....:confused:
praticamente io attacco ad una estremita' l'ipod ed all'altra estremita' i due spinotti all'uscita aux dell'amplificatore e cosi ascolto la musica.
forse sbaglio qualcosa oppure i cavetti di questo genere si deteriorano facilmente perche' mi succede spesso che l'estremita' del cavo attaccata all'ipod ha bisogno di essere ruotata per far funzionare entrambe i diffusori ed a volte quando tocco il jack sempre dalla parte dell'ipod si sentono delle forti scariche di fruscio.
Probabilmente hai l'abitudine a estrarre i connettori tirandoli per il cavo :mad:
Un cavo che origina tali rumori ha l'isolamento tra i vari conduttori compromesso!