inc e un metodo x calcolare la distanza di visione sia x un televisore 3d che nn 3d?
Visualizzazione Stampabile
inc e un metodo x calcolare la distanza di visione sia x un televisore 3d che nn 3d?
Edita il titolo, così è generico e quindi in violazione del regolamento.
come si fa nn lo so
Clicchi su "edita" nel primo messaggio, e modifichi anche il titolo, non ti preoccupare se non lo vedi cambiato, dall'esterno della discussione, perché quello deve farlo un moderatore.
ci provo dimmi se va bene
Perfetto, mi sono permesso di aggiungere un piccolo particolare (in 2D e 3D), così è ancora più chiaro :).
nessuno conosce un metodo x il calcolo?
Prego http://www.best-3dtvs.com/guides/bes...wing-distance/ :) (faccio prima a darti il link che a riscriverti tutto).
sai onslaught che io non ci ho capito quasi un tubo? non mi trovo con le unita' di misura anglosassone sono italiano :)
Utilizza la conversione delle misure, ne trovi con una ricerca su google (nemmeno io mi ci ritrovo con i piedi, già un pelo di più con i pollici).
Lascia stare i sistemi di misura standard, fidati del tuo occhio per me per esempio a 2.5 metri 37 pollici vanno bene, secondo loro dovrei prendere un 50...
boh non ci ho capito una cippaCitazione:
Originariamente scritto da Onslaught
idem io non ho ancora capito io con il mio 32" a che distanza dovrei stare per vedere in HD e in SD....Citazione:
Originariamente scritto da Leonid