con questo finale FINALE ROTEL RB 1050 da affiancare al mio integrato nad c320bee che dite faerei un passo avanti? lo trovato a 350 euro con ancora 10 mesi di garanzia.
Visualizzazione Stampabile
con questo finale FINALE ROTEL RB 1050 da affiancare al mio integrato nad c320bee che dite faerei un passo avanti? lo trovato a 350 euro con ancora 10 mesi di garanzia.
per fare cosa? a che ti serve?
a migliorare la potenza pressione sonora del nad cosi da poter tenere il volume pił altino senza rischi di clipping.
Alfio anche i finali influiscono sulla resa sonoro .E i rotel son molto analitici e diversi dai nad
Alfio io non capisco che differenza potrai avere tra un 50 e un 70w, so che hai le 684 ma se escludi la sezione finale del nad e ci metti quella del rotel avrai poco e niente come differenze, ma se vuoi il rotel, allora vendi il nad e se ti serve un pre stereo per gli ascolti 2ch allora prendi un pre rotel e lo affianche al 1050 no?
comunque il mio consiglio e di andare dai 80w in su, e rispondendo a qualcuno che dice che i rotel sono molto analitici tutto dipende da quali diffusori gli abbini, con le B&W vanno molto bene (mi riferisco piu alla serie 680 che la cm) ovviamente se ci abbini una focal o una monitor audio il discorso cambia ;)