Come da oggetto... al momento quali sono i prodotti sul mercato?
Il migliore?
A quanto ho visto il nuovo prodotto della Dvico che dovra' uscire con android non ha l'Hdmi 1.4.. quindi cerco alternative valide.
Visualizzazione Stampabile
Come da oggetto... al momento quali sono i prodotti sul mercato?
Il migliore?
A quanto ho visto il nuovo prodotto della Dvico che dovra' uscire con android non ha l'Hdmi 1.4.. quindi cerco alternative valide.
la xtreamer ha presentato il modello prodigy ed il modello ultra ed entrambi avran hdmi 1.4..usciranno verso autunno
il prodigy avrà in futuro la possibilità di una dual boot con il firmware originale ed android mentre l'ultra potrà gestire vari os..ha pure una sua versione di ubuntu mi pare
:eek: :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da ades78
Mi sa che per quello devi aspettare qualche decennio...:D
ahahahah Corretto!Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
li avevo visti,ma da quello che ho letto montano windows 7 :muro: e si dice che bisogna combattere sui driver stile HTPC... sinceramente sono uscito da quel mondo proprio per non dover pensare piu' a nulla...Citazione:
Originariamente scritto da cesko92
Mi confermi che non montano un software proprietario come i dvico?
Altra domanda: Ho letto che c'e' chi legge mkv 3d con mediaplayer con hdmi 1.3... vi risulta questa cosa?
Con il WDTV live li leggo tranquillamente (HDMI 1.3)Citazione:
Certo, basta non fare confusione:
con un'uscita hdmi 1.3 li leggi ma quelli SBS (side by side) - per intenderci del tipo delle trasmissioni di sky 3d o i file mkv 3d sbs
i bluray 3d o le relative iso hanno bisogno di una hdmi 1.4 e lo stesso segnale se passato tramite hdmi 1.3 non sarebbe in 3d.
Certo,ma la domanda era relativa ai file mkv 3D,.
@ades78: in che senso montano win7?
il prodigy monterà un fw proprietario ed in futuro potrà essere installato anche android; l'xtreamer ultra monta l'ultra OS basato su ubuntu..
non so a livello di driver come siano messi ma credo che il pc li legga come normali hd esterni
Da quello che ho letto per fare in modo che l'xtreamer legga il 3d serve win7 con i driver della scheda video... l'ho letto da piu' parti..
Da quanto ne sai tutti gli mkv 3d sono SBS o ne esistono vari tipi?Citazione:
Originariamente scritto da eurox69
In poche parole,se dovessi comprare il nuovo dvico con hdmi 1.3,saro' in grado di leggere qualsiasi mkv 3d?
Mi trovo cosi' bene col software del dvico che potrei anche rinunciare alle iso..
Mica vero.Citazione:
Originariamente scritto da eurox69
La PS3 è priva di hdmi 1.4, eppure è uno dei migliori lettori 3D in circolazione...
Gli Mkv 3D SBS hanno la meta' della risoluzione delle Iso 3D ;)Citazione:
e' come se fosse un 720p
ci vuoi ancora rinunciare ?
dove hai letto? mai sentito nulla di simileCitazione:
...secondo me sarebbe meglio concentrarsi a discutere su prodotti che sono realmente in commercio...invece di fare elucubrazioni fanta-tecnologiche. :asd: