Il Diario di Anna Falk [contiene SPOILER su Passaparola di oggi]
Chiudo in vantaggio la prima parte e questo è un male xché visore e cuffia mi mandano in trance (mannaggia alla Pivetti che che ha dato il là al sorpasso al Gadano).
Alla ruota x2 vado proprio in bambola, non sento le domande e sono fuori fase, svantaggiato dal sapere che il mio avversario ne ha prese 18, so che ormai i 15 secondi x la ruota finale sono persi, ma anche che in altre 2 puntate precedenti (come avete già visto Lunedì e Martedì) a vincere era stato proprio quello con meno secondi.
Alla ruota finale riacqisto concentrazione, ma parto con 3 passo, la A la recupererò, ma B e C sono 2 scrittori che non sapevo (va che sfiga se vedete gli inizi delle altre ruote capirete che voglio dire) e il mio avversario prende il volo. Sparo un Diario di Anna Falk evidentemente pensando alla soubrette, mi correggo in 3 centesimi tanto che Gerry me la da buona, ma i Giudici fanno notare che pur essendomi corretto, la prima risposta è quella che conta.
Peccato xché questo punto buttato si rivelerà decisivo infatti perdo 18-16, ma dopo il mio Ricorso su una domanda (la 7a quella della G) formulata in maniera del tutto SBAGLIATA, mi viene ammesso l'errore e mi si dice però che al max avrei perso sempre x un punto. Cosa non vera xché la domanda mi viene fatta 3 volte e solo alla 3a e x giunta dopo unn aiuto di Gerry al 2° passaggio la dico sul Gong. Sono 18 secondi persi con i quali ad esempio avrei potuto prendere la Z e la N che sapevo e su quest'ultima non dare il suggerimento decisivo al mio avversario: dico Nemesi invece di Numeri come libro biblico confondendomi con Genesi, ma guarda caso la N passata del mio avversario era proprio Nemesi e lui in serata mi confessa che stava per dire Nike.
Qui il sito Ufficiale con la situazione aggiornata ad ieri:
http://www.mediasetonline.com/news/scheda/8569.shtml
A richiesta ecco la ruota finale (8 minuti e 84mb)
clicca sull'immagine
http://img174.imageshack.us/img174/4185/ruotasb9.png
Spoiler: |
A seguito di mio ricorso la redazione ha AMMESSO che la domanda della G era formulata male, ma comunque ho perso di un punto, perché non hanno accettato il fatto che la sua formulazione per 3 volte mi aveva fatto perdere secondi preziosi. Da segnalare anche il LAPSUS della F e il regalo della N al mio avversario.
|