Ciao ragazzi,
esiste in commercio un buon blue ray player che sia anche decoder digitale terrestre e possa esser collegato via rete al mio NAS Synology DiskStation 211j?
Grazie,
Luke
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi,
esiste in commercio un buon blue ray player che sia anche decoder digitale terrestre e possa esser collegato via rete al mio NAS Synology DiskStation 211j?
Grazie,
Luke
c'e' il D850 H di emtec ,
Emtec ha presentato Movie Cube D850H, un hard disk multimediale con due sintonizzatori digitali terrestri HD. D850H funziona come un NAS, permettendo di poter accedere ai file da remoto, ma consente anche la registrazione dei programmi preferiti sia in modalitā istantanea che differita. Prezzi a partire da 299 euro.
EMTEC Movie Cube D850H č un nuovo hard disk multimediale con due sintonizzatori digitali terrestri in HD, connettivitā Internet e lettore DVD integrato. Con questa nuova soluzione EMTEC ecco un unico dispositivo che offre la possibilitā di collegare i diversi supporti esterni (grazie alle 3 porte USB), accedere ai canali del digitale terrestre e archiviare i programmi preferiti sia con la registrazione istantanea, che differita con la funzione time shift.
Grazie per la risposta!
Purtroppo il NAS giā ce l'ho. Mi serve qualcosa di diverso.
Grazie ancora,
Luca
Se non esiste il blu ray con decoder, esiste una qualche soluzione poco ingombrante per avere il digitale? Che so, una chiavetta o qualcosa di simile...
Grazie,
Luca