Consiglio e parere su telo tensionato (difettoso?)
Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi un parere su questo difetto che ho notato sul mio telo ADEOSCREEN INCEEL TENSIO CLASSIC, che mi è stato installato nel mese di febbraio.
Inizialmente non mi sono accorto di particolari difetti - non sono in grado di stabilire se effettivamente non ci fossero o fossero meno pronunciati, o se sia io a non averci fatto caso, magari ora ho affinato la vista - ma ora sto notando che lo schermo ai lati presenta delle "arricciature" (allego fotohttp://img708.imageshack.us/img708/184/arricciature.jpg) che a volte danno luogo a strani effetti di ondulatura durante la visione del film.
Si tratta del mio primo telo e dunque non so dire quanto e come un tale effetto possa rientrare nelle "tolleranze" di difetti del prodotto, ma da uno schermo che si definisce 'tensionato' sinceramente mi aspettavo una superficie più piana. A che cavolo serve allora la tensionatura? "Solo" a evitare le orecchie ai lati?!?:confused:
Potete darmi indicazioni? C'è qualcosa che si può fare per risolvere il problema oppure il prodotto è da considerarsi difettoso? Mi risulta che il prodotto sia ancora in garanzia, ma certo smontare e rimontare tutto è noioso e oneroso (perché non so farlo da me e dovrei pagare qualcuno) e poi vorrei essere sicuro, nel caso, di ottenere un miglioramento. Non vorrei che alla fine saltasse fuori che è una "tolleranza" e alla fine della fiera mi ritrova con un problema uguale se non peggiore.
Confido in una vostra risposta il più presto possibile.
Help me! :rolleyes: