Consiglio acquisto nuova TV da Panasonic PX70E
Salve, vorrei avere qualche consiglio da voi esperti!
Nel 2007 ho acquistato un plasma Panasonic 50 pollici PX70E e devo dire che a oggi sono ancora soddisfatto sopratutto per i colori e il nero che ho avuto in questi anni. Purtroppo la scheda HDMI si e' bruciata e ci vorrebbero circa 250 euro di riparazione e non nascondo che essendomi balenata gia' in precedenza l'idea di cambiare tv e di spostare questo, ho intenzione di prendere la palla al balzo e passare ad un fullhd.
Il fatto e' che mi piacerebbe qualcosa che effettivamente dia una resa migliore sia di nero che di colore; per le dimensioni va benissimo un 46 pollici e non ho particolari preferenze fra plasma\lcd\led.
L'utilizzo e' dedicato a xbox360\ps3\bluray, skyhd e PC.
Per ora ho segnato questi due modelli:
PHILIPS 46PFL8605 - adoro l'ambilight e mi incuriosisce il tempo di risposta abbastanza ridotto per un lcd\led.
PANASONIC P50VT20E - dovrebbe essere una diretta evoluzione della mia esperienza con l'attuale PX70E.
So che questi non sono gli ultimi usciti ma il budget di cui dispongo e' intorno ai 1400-1500 euro.
Come vedete questi modelli? Altri suggerimenti? Avro' davvero un salto qualitativo evidente?
Grazie in anticipo e comunque!