Non ho trovato nessuna discussione su questo televisore
Qualcuno ce l'ha? Come vi trovate? Sapete qual è l'input lag con o senza la modalità gioco?
Visualizzazione Stampabile
Non ho trovato nessuna discussione su questo televisore
Qualcuno ce l'ha? Come vi trovate? Sapete qual è l'input lag con o senza la modalità gioco?
STESSO PROBLEMA!
Anche io l'ho preso per la cucina... nel salone ho un 46C8000 :DCitazione:
Originariamente scritto da Meaulnes
Il primo giorno ero deluso... avevo utilizzato gli stessi settati del c8000, ma si vedeva male... troppo scuro... dopo una giornata di smanettamenti ora si vede bene... tenendo conto che vedo solo canali SD del digitale terrestre.
Sto' cercando di capire se il soft del TV ha, non abilitati, varie opzioni come PVR e SmartTV che su altri modelli e' possibile sbloccare...
Tutto sommato, ero indeciso tra il C550 e il D550, sono soddisfatto.
Ciao
Ti sarei grato se confermassi che è possibile abilitare le opzioni sopra (pvr e smart tv), sono indeciso tra un d550 e u c630 ma i ci sono 130 euro di differenza che pesano...grazie milleCitazione:
Originariamente scritto da MarcP
Il programma funziona... ma nel service menu e in hotel mode NON c'e' traccia di PVR e SmartTV... la serie D5** è agli inizi... è previsto un modello D580 che quando esce avrà un nuovo firm che speriamo vada bene anche per il nostro...Citazione:
Originariamente scritto da frusullone1
Ciao
Non ci sono recensioni in giro di questi D550 ?
Chi ha il TV in oggetto (o serie D550) può farci una bella foto al menù di servizio ?
ragazzi io ero parecchio interessato all'acquisto del 32'' c550, ne conoscevo le caratteristiche e tutto, quando ho visto che eldo vendeva in offerta il d550 a 250 euro ho resistito alla tentazione proprio perchè nn ho trovato nulla e nn mi sono fidato della sigla simile, un pò me ne pento, trovarlo a quel prezzo pare impossibile ora
Preso il LE46D550.
Ha pannello Samsung e processore Mstar.
Audio molto buono.
Input lag basso, almeno io non lo "sento".
Domanda a chi ce l' ha : avete aggiornato il firmware alla 1024 ?
Sostituito con LE40C550.
Purtroppo il 46" mi spaccava gli occhi dopo un' ora di visione.
Continuo a non credere a queste cose delle distanze.
In teoria io a 3.90 mt ero più che a posto, in pratica mi ha distrutto :mad:
GRAZIE Marc!!!!!
Sono entrato nel menu, e sottomenu digitando quattro zeri sulla voce advance.
dove dice Option Hotel mi trovo Hotel hospitality off ma è uguale a Hotel Mode...a cosa serve?
poi ho trovato clone Tv to Usb e viceversa.....?
Spero di non disturbarti più.
Cmq nuovamente GRAZIE