Ciao a tutti sto cercando un lettore cd che
abbia un ingresso usb che possa leggere
file wav o flac a 24 bit 96 khz,ed inoltre che abbia
degli ingressi digitali coax e toslink per usarlo
come convertitore.
aspetto vostre info!
ciao
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti sto cercando un lettore cd che
abbia un ingresso usb che possa leggere
file wav o flac a 24 bit 96 khz,ed inoltre che abbia
degli ingressi digitali coax e toslink per usarlo
come convertitore.
aspetto vostre info!
ciao
nessuno??? dai ragazzi su che mi servirebbe un bel apparecchio con tutto ciò!!
dite che non esiste?
nessuno??....:cry:
Budget?
Comunque, entro certe cifre, credo per forza Marantz.
Denon (sicuro) e Nad (ne sono quasi certo) tramite USB leggono soltanto MP3, i Marantz anche WAV.
I flac purtroppo rimagono ancora un sogno su queste cifre:( .Se ti accontenti solo di wav e mp3 allora marantz cd 6003.Ottima macchina
a differenza degli mp3,un flac trasformato in wav non perde qualita ,triplica il suo spazio:O
si i marantz gli ho visti anche io,il marantz pearl lite?? come è rispetto al 6003??
il budget massimo 1500,00 euro.
peccato che molto leggano solo via usb gli mp3 e i wav ma tutti non in high res....peccato speriamo che qualcuno pensi che magari questo è il formato del futuro!
Come qualità/prezzo il Marantz CD6003 è imbattibile, il SA-KI Pearl Lite è ovviamente superiore (ci mancherebbe, costa 3 volte il 6003...) e rientra nel tuo budget.
lo vedreste abbinato ad un primare i30, e a dei diffusori harlech castle??
ED io che mi credevo che fossi povero in canna ,un po come me:D
per mille euro esiste l'olive 03hd munito di un display di 2 3 pollici a colori con hard disk e lettura flac.
p.s. il ki pearl lite è un superbo lettore ed io comprerei quello con mille euro ma purtroppo non legge i flac.Alla marantz hanno pensato bene prima di rinnovare i modelli di anticipare l'uscita di un lettore digitale il na 7004.
Io poi mi son fatto un altro calcolo e da questo è uscito che marantz aggiorna un propio lettore ogni due anni.IL 6003 è uscito a settembre 2009.
Se tanto mi da tanto......:D o forse :cry:
scusa, prendi un lettore cd entry lvl se già non hai un lettore db random, con 250 euro ti costruisci un htpc e ti compri un dac da 1000 e rotti euro.
Hai dimenticato il cablaggio di derivazione aerospaziale :)
Scusa Duncenko ma di che cablaggio parli?
Aerospaziale?
Illuminami un po,per favore!
Ciao e grazie.
Credo che ducenko fosse ironico... ;)
Ecco lo sapevo:ho fatto l'ennesima figura di...
Meglio star zitti e far credere di essere ignoranti piuttosto che parlare e darne la certezza....
Questa non e' mia:l'ho letta da qualche parte ma e' tanto vera...
Cmq nell'hifi se ne sentono tante che quella dell'aerospaziale non mi ha meravigliato per niente...
Capirai, per così poco... :DCitazione:
Originariamente scritto da hodettocico