Sensazione bellissima grazie al sub... Ma perche?
Buon giorno ragazzi piu passa il tempo e piu son contento del mio impianto ht... Invece di pensare ad eventuali upgrade mi ritengo fortunato di quello che ho e me lo tengo stretto, non so darmi una spiegazione sul sub però (l impianto è modesto ma a me va piu che bene)
Il sub in questione è un velodyne cht12r dopo averlo tarato a mio gusto e credetemi di prove ne ho fatte tante alla fine il risultato ottenuto è stato spettacolare! Il sub è molto RIEMPITIVO sia a basso volume Dell intero ht che ad alti volumi, pochissima presenza di code o rimbombi insomma bello bello potente quanto basta forse dovuto anche all ambiente piccolo... Quello che non mi spiego appunto è che anche a volume abbastanza basso sento che le orecchie si gonfiano il basso entra in testa è come quando salite in montagna e vi si ATTAPPANO le orecchie credetemi è una sensazione fichissima perche è strana ma non fastidiosa...
Da cosa è dovuta questa sensazione?all inizio credevo alla forte pressione sonora (credo impossibile con un cht) ma lo fa anche a basso volume.. Sarà una frequenza in particolare??? Booo
Comunque è uno spettacolo!