Conviene Prendere Oggi Un Videoregistratore?
Salve a tutti, ho un grosso dilemma, dato che purtroppo si sono rotti i due vcr che avevo. Oggi, sinceramente, comprare un videoregistratore, mi sembra un po' come comprare un auto di 10 anni fa, pero' poi vedo che non se ne puo' fare ancora a meno, FORSE, dato che le altre soluzioni per registrare programmi soprattutto della tv analogica e satellitare sono ben piu' costose.Mi consigliate quindi un buon videoregistratore, che non mi possa costare un "occhio della testa"? O se c'e' qualche altra soluzione alternativa.....?
Grazie
Re: Conviene Prendere Oggi Un Videoregistratore?
Citazione:
davestas ha scritto:
Salve a tutti, ho un grosso dilemma, dato che purtroppo si sono rotti i due vcr che avevo. Oggi, sinceramente, comprare un videoregistratore, mi sembra un po' come comprare un auto di 10 anni fa, pero' poi vedo che non se ne puo' fare ancora a meno, FORSE, dato che le altre soluzioni per registrare programmi soprattutto della tv analogica e satellitare sono ben piu' costose.Mi consigliate quindi un buon videoregistratore, che non mi possa costare un "occhio della testa"? O se c'e' qualche altra soluzione alternativa.....?
Grazie
Un'opzione, se hai l'htpc, è quella di usare lui come VCR tramite una scheda in grado di registrare l'analogico da s-video e composito e magari una scheda sat... domani puoi aggiungere anche dtt a prezzi molto ragionevoli.
Con un masterizzatore DVD ti fai anche le reg su DVD.
IMHO e' molto conveniente, lo scotto e' ovviamente quello di configurarsi e gestirsi un HTPC.
Magari avevi gia' considerato questa opzione ma a prezzo/prestazioni, IMHO, e' la migliore.