Meglio 42VT20, IL 42V20 o 42G30 per le mie esigenze?
Salve, devo acquistare un plasma per la mia cameretta, la distanza di visione e' minima si va dal poco meno di 1,20m a 2.20 a seconda da dove mi siedo o se mi stendo sul letto. Mi serve per usarlo con sky, per collegaro ad un player multimediale come il Playo oper vedere mkv,ecc, e al pc per giocare. Ora ii due tv si trovano quasi allo stesso prezzo, solo che il vt20(che non so quali pro e contro abbia rispetto al g30 oltre all'antiriflesso) si trova prevalentemente come qualche "residuo" di qualche catena di elettronica quindi non sempre e' nuovo di zecca, mentre il G30 si trova online a 700 euro sui siti piu' rinomati come redcoon, ecc. Aggiungo che la stanza dove devo metterlo non ha eccessivi problemi di luminosita' o meglio posso tranquillamente abbassare la serranda quando lo utilizzerei per molte ore al giorno.
Dovrei prendere anche il mobiletto sopra e avevo in mente di prendere il mobile "Benno" dall'Ikea pero' poi ho visto delle offerte online con tv + mobile.
Dimenticavo, il 3d con un 42' o come penso no? Inoltre avendo occhiali ofvviamente avrei problemi giusto?
C'e' anche il 42V20 ad un prezzo un po''maggiore ma probabilmente nelle prossime settimane diminuira' penso
Meglioa cquistarlo online (il solito re*coon) o in una catena, cosa cambia per la garanzia?