Marea di dubbi su acquisto tv....
Buongiorno a tutti,
ho cercato per un po di tempo di farmi un'idea autonomamente sul tv che metterò nella nuova casa che inizierò a sistemare tra un mesetto....
purtroppo dopo un paio di mesi passati a cercare di capire quale possa essere il prodotto che si avvicina di più alle mie esigenze,mi ritrovo con una confusione maggiore del punto di partenza :cry:
e qui,a questo punto,entrate in gioco voi.....eh eh....
allora,se riesco a sistemare la sala come dico io per quanto riguarda l'audio ho già fatto la mia scelta su sinto onkyo 608 e diffusori indiana line tesi....
per la tv invece mi ritroverei a circa 2 metri dal pannello e quindi penso che possa bastare un 46/47 pollici...
avevo pensato per un po' di andare sul pana 50vt30 ma credo che un 50 da quella distanza possa essere esagerato....
quindi scendendo di polliciaggio passerei ad un LED e nella fattispecie avevo pensato ad un samsung 46d6500 o d7000 (inutile dire ragazzi che ogni soldo rispoarmiato sull'acquisto del tv ben venga.....)
diciamo che adoro vedere blu ray ma non mi dedicherò esclusivamente a quello...guraderò anche sd e un po di sano gioco con la ps3....
la palla passa a voi.....
grassssie:D