Nuova TV per Sky HD - passo al plasma?
ciao a tutti, sono Francesco da Torino, è la seconda volta che scrivo in un forum (in un altro nessuno ha risposto...) ma il mio tv sta facendo i capricci e sono indeciso tra la possibilità di ripararlo o comprarne uno nuovo. ho visto tanta gentilezza e precisione nelle vostre risposte quindi chiedo cortesemente anche io un consiglio.
da gennaio 2008 sono abbastanza felicemente possessore di un Samsung LE46F8 Full HD da 46" che ha buone performance anche se non mi ha mai soddisfatto del tutto nella gestione delle scene "scure", nella parte audio e nell'angolo di visuale appena mi siedo un pò lateralmente.
vedo praticamente solo Sky e quasi sempre in HD, ho la PS3 con la quale giocano i miei figli e tramite la quale vedo molti Blu-Ray o DVD.
il divano si trova a 2 metri esatti.
un mio amico è fissato con i plasma e mi ha sempre rimproverato questo acquisto. ora che fa difetto con l'accensione e forse dovrò spendere un pò di soldini per ripararlo mi chiedo se fare il colpo di testa e regalarmi un plasma da 55" o 60".
i consumi elettrici, il rodaggio e quel famoso discorso della durata nel tempo sono sempre deterrenti all'acquisto dei plasma?
budget sotto i 2000€ anche se vorrei prenderlo con un finanziamento ed allora posso pensare, se vale la pena a qualcosa di più.
grazie mille per i consigli che arriveranno