40c7000 a 450 euro, ne vale la pena? o meglio 32d6200?
Lo so che la domanda appare arcana...
ma con un budget max di 500-550 euro, ho trovato il 32d6200 a 499 e me lo sono accaparrato (ha vinto il ballottaggio con un sony 32ex710, stesso prezzo).
oggi però vedo in offerta il 40c7000 a 450 euro (900 + buono da 450 euro, a uni€).A questo aggiungerò un 100 euro (a occhio) di spedizione, poiché vivo all'estero, ergo totale 550 (e occhiali inclusi).
mi chiedo dunque se la questione convenga... posso annullare l'ordine del d6200 fino a stasera, quindi vai di seghe mentali! so bene che il 3d su un 32'' è inutile, quasi lo è su un 40, ma questa è un'altra storia: so che poi mi verrebbe il pensiero d'aver avuto la possibilità di prendere una tv 3d a questi prezzi e, anche solo per vezzo, mi pentirei di non averlo fatto.
quello che mi chiedo è se il 40c7000, tv di pur sempre un anno e mezzo fa, sia così drasticamente indietro dal pdv tecnologico rispetto alla seria d (e in particolare a quel d6200), poiché a me di smartv e internet non interessa molto, io voglio un'onesta tv che faccia il suo mestiere, se poi ci scappa il 3d, meglio. so però che i samsung C hanno autodimming non disattivabile, ergo impastature e blooming a palla. chi ha questo tv può confermare o meno?
gioco (plasma a 'sti prezzi purtroppo... mi rimane solo quel famoso lg entry level, ma non se neparla granché bene) e film hd/3d utilizzo principale.
vi voglio bene :)