Ascoltare musica tramite sistema home cinema
Ciao. :)
Premetto di aver letto (in ritardo) alcuni dei 3D presenti in questa sezione riguardanti la qualità delle Bose, per cui penso d'aver capito dello "sbaglio" (forse il termine è esagerato) fatto quando acquistai circa 2 settimane fa il modello Cinemate II (in offerta pagato 499 anzichè 599).
Purtroppo non sono un intenditore nell'ambito di sistemi Home Theater e per questo motivo quando feci l'acquisto mi indirizzai solamente sul marchio Bose che ho sempre creduto fosse sinonimo di garanzia.
Non posso però permettermi di fare un paragone con diffusori di altre marche per il semplice motivo che non mi è mai capitato di ascoltarli. Per questo motivo, da ignorante in materia, potrei anche affermare che il sistema 2.1 che ho acquistato sia di buona qualità.
Detto ciò vorrei fare una domanda a chi sicuramente ne capisce più di me: con i sistemi home cinema (ed in particolare col Cinemate) è possibile ascoltare musica? Se non lo fosse, potrei capire tecnicamente cos'è che ne impedisce l'utilizzo?
Grazie