Le offerte Analoghe le ha fatte IPER di MILANO al FIORDALISO
Citazione:
borghese ha scritto:
ciao
martedi 14/9
inaugurazione nuovo punto vendita unieuro
orio al serio bergamo
a chi puo' interessare
in offerta:
plasma 42 hitachi 1024x1024 60 pezzi a 1690 euro
dvd recorder panasonic 299 euro
dvd recorder lg 269 euro
ecc. ecc...
ciaoo borghese
Sono Fuori MILANO e non ho sottomano il volantino ... le offerte forse scadevano il 9/9 quindi OGGI..... non me ne vogliate... ho segnalato la cosa per l'offerta fatta dei VIDEO-PROIETTORI..... in sintesi dal 2 al 9 o domani 10... all'IPER-FIORDALISO su tutti i TV-LCD e TV-PLASMA e i VIDEOPROIETTORI, c'era un offerta del tipo COMPRI al prezzo pieno e ti diamo un BUONO SPESA pari al 25% dell'offerta, inoltre il prezzo per importi superiori a xxx Euro poteva essere pagato a interessi ZERO per un tot di mesi!!!
In particolare c'era un TV 42" al PLASMA analogo al HITACHI, ma mi pare di marca DAEWOO a 1890 o 1990 € e buono spesa del 25% di tale importo..... quindi anche Lì la cosa non era per niente male.....:) :)
Personalmente ho come il sentore che per natale o subito dopo... su questi TV ...... faranno delle offertissime.... ma di questo vedremo avanti.... :D ;)
Chiaramente con queste offerte ....
si "smaltiscono" resti di magazzino (od eccessi di "non venduto durante gli Europei + Olimpiadi) che altrimenti andrebbero ad occupare spazio in attesa del re-stock pre periodo Natalizio (dove magari saranno in vendita anche modelli più recenti e performanti).
Dalle caratteristiche del pannello, infatti, sembra che questi monitor appartengano alla prima o seconda "evoluzione" della tecnologia (lo ricordo, Pioneer è arrivata alla 5°, e se pur sceso rispetto al passato, il costo del 42" è oltre i 5000 Euro con staffe e speakers), con risoluzioni basse ed ingressi limitati.
Certo il prezzo è "interessante" (abituati ai 30 milioni delle vecchie lire che costavano fino a poco tempo fa), ma credo sia il classico specchio per le allodole. Con una matrice 480p si deve riscalare anche il solo PAL, quindi nessuna velleità di HTPC e WMV-HD con questi pannelli. Oltretutto abbiate presente come si vede un segnale proveniente da antenna con questi monitor (li abbiamo visti tutti passando in questi centri commerciali) ... anche se la TV non sarà l'utilizzo principale....
La mia non è una campagna anti plasma, per carità, semplicemente è come se proponessero un DLP 4:3 SVGA SDR con tilt a 10° degli specchi a 850 Euro. Potrebbe essere conveniente, ma al giorno d'oggi avrebbe senso "investire" (leggi = perdere) una cifra del genere su un prodotto così visto quello che offre il mercato?
Per qui prezzi (delle offerte che avete citato) ci sono pannelli LCD (Acquos Sharp o Philips) che tutto sommato si vedono bene lo stesso anche se sono di diagonale minore. Tutto stà chiaramente nelle esigenze e priorità di ognuno.
Ho solo voluto dire la mia, senza alcuna "crociata" contro questo o quello. Spero si sia colto dal mio post.
mandi!
Alberto :cool: