Qualità immagine Tv 32'' HD Ready e Tv Led FullHD: quale consigliate?
Ciao a tutti :)
Da circa due anni posseggo un tv Sharp Aquos LC-32D44E HD Ready 32''. Cinque giorni fa ho deciso di sostituirlo con uno a Led Full HD, un 32'' Philips 32PFL5606H/12.
Sono rimasto però sconcertato per quanto riguarda la qualità dell'immagine di quest'ultimo :rolleyes:
In sostanza, guardando i canali in chiaro, ho notato che l'HD Ready tendeva a non mettere in risalto le immagini "sgranate", mentre col Full HD accade l'esatto contrario. Per non parlare poi dei Blu ray (ho un SAMSUNG BD-C5500): con alcuni la visione diventa improponibile col Full HD per via delle immagini granulose (qui un'immagine), mentre migliora con l'HD Ready. Un divx a paragone si vede molto meglio.
Sto seriamente prendendo in considerazione di tornare da Media***** e restituirlo facendomi fare un buono da spendere presso di loro.
Domanda: quale tipo di tecnlogia consigliate per un tv 32'', per un uso del tipo 30% Blu Ray 20% DVD 50% canali in chiaro e che non dia i problemi sopra descritti?
Pensate sia meglio che mi tenga il mio Sharp? La distanza dal tv è di 2,5 metri.
Grazie mille.