Siccome ce ne sono tante qualcuno può cortesemente dirmi quali schede SD vanno bene per le telecamere moderne in fullHD 1080 50p ?
Che velocità o meglio di che classe minimo devono essere?
tnx
Visualizzazione Stampabile
Siccome ce ne sono tante qualcuno può cortesemente dirmi quali schede SD vanno bene per le telecamere moderne in fullHD 1080 50p ?
Che velocità o meglio di che classe minimo devono essere?
tnx
Minimo una di classe 4 o 6...io uso una di classe 4 e mi ci trovo bene
una classe (6) va piu' che bene.... tanto per l' editing di video girati a 50p,
il lavoro piu' arduo da fare c'e' l' ha il pc... che deve essere molto potente
performante... e di ultima generazione... io infatti sono in procinto di acquistare una cam full hd che fa' video a 1080p 50p... ma x l' editing... mi affidero' ad un amico fotografo che ha uno studio, e laboratorio video... per
crearmi un BD... da godermi a casa nel mio tv... senza stravolgere il mio pc, e spendere una follia....;)
io ho preso una classe 10 a 31 euro 32gb :)
Del pc non mi preoccupo, ho un Core i5 2500 con 8gb di ram e una HD5850 con 1gb di ram per scheda video, monitor 27" etcc....
Piuttosto vorrei avere almeno un paio di schede SD che siano affidabili e veloci, non mi interessa fare il montaggio sulla macchina perchè preferisco farlo sul pc.
Cavolo, l' hai pagata veramente poco. Sarei interessato anch' io ad averne una. Puoi per favore dirmi dove posso acquistarla, anche in PM se il forum non lo consente. Grazie in anticipo.Citazione:
Originariamente scritto da Djandrea