Ciao a tutti, qualcuno di voi mi saprebbe indicare un modello di televisore tradizionale tra questa marca che abbia gli ingressi component e soprattutto che accetti li segnale progressivo?Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, qualcuno di voi mi saprebbe indicare un modello di televisore tradizionale tra questa marca che abbia gli ingressi component e soprattutto che accetti li segnale progressivo?Grazie.
Nessuno.
Puoi entrare in component sulla Scart3 con un cavo component-scart, ma in interlacciaot.
In progressivo puoi entrare solo se installi il modulo VGA.
Ciao
:D
Grazie, potresti spiegarti meglio indicandomi anche se sui Mimo o gli Xelos la cosa si può fare?
Basta che vai al sito Loewe.
Sulle specifiche di ogni TV devi vedere se alla voce "Ingressi video" trovi una scart che supporti anche YUV (Oltre RGB,S-Video e Hi8).
Allora significa che hai la scart abilitata per ricevere in ingresso un segnale component (interlacciato).
Credo che sul Mimo puoi installare pure il modulo VGA..lo Xelos, non so.
Ciao
:D
Mi potresti spiegare in cosa consiste questo modulo vga.Grazie
E' una scheda da instalare enl televisore che ti permette di collegarlo ad un PC oppure ad una sorgente rgb a scansione progressiva. Ma credo solo a bassa risoluzione.
ken
640x480 in progressivo,ma con un po di ingegno so che c'è gente che è entrata nei Loewe via VGA con risoluzioni ben + alte.Cmq con questo sistema si raggira i vari filtri(per me molto discutibili)del Loewe per usare l'ottimo Tubo/Telaio di cui sono dotati i Loewe come monitor.
Sono nuovo del forum ..... e sono un neofita dell'argomento ...
... ma come riescono a entrare tramite VGA in un CRT con risoluzioni
maggiori di 640x480 ??:confused:
Grazie e Bye
Clicca
;)
:)
grazie molte .......
... così sarò anche stimolato a "rilucidare" il mio
inglese un po' arrugginito ....:D