Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Soldato blu
mah....non riesco a decifrare questo bd....i campi lunghi sono ben modesti...spesso i secondi piani sono un po' impastati...la tridimensionalità è molto buona ma sembra grazie anche a un aiutino:D ...in sostanza mi ha lasciato perplesso....il bd è discreto ...i primi piani ottimi ...ma l'ombra di filtri aleggia ....(e studio canal non è nuova a filtraggi)...attendo altri responsi e prendete ovviamente con le molle queste mie considerazioni...
-
Ho visto qualche SS: il BD usa lo stesso master del DVD. Mediocre, con una scarsa definizione. Quadro abbastanza impastato. Inoltre credo sia stato usato del DNR.
-
In sintesi, una pessima resa?
-
-
quello che scrivete mi intristisce molto, il film è uno dei miei preferiti per cui lo prendo comunque (il DVD lo presi in Germania anni prima che uscisse qui), però che cavolo!
P.S.
Vogliamo parlare della cover?!? Perchè non hanno usato lo SPLENDIDO manifesto originale?
http://s1.bild.me/bilder/110211/thum...er_blue_ad.jpg
-
Mi associo, purtroppo. Anch'io presi l'edizione tedesca.
La cover è, a dir poco, pessima; almeno potevano utilizzare quella del dvd...
-
..Si compra solo in Germania o Spagna con audio italiano (come da lista di Jimbo), pero' le cover sono differenti. Quella con la cover che ha postato Sigpilu quale versione si tratta? Presumo che non abbia l'audio italiano?
Saluti
Gianfranco
-
Gianfranco, quella non è una cover, è il manifesto cinematografico originale...
Poi il perchè nessuno abbia deciso di utilizzarlo come cover (credo lo abbia fatto solo Domovideo per la primissima uscita in VHS...) non riesco davvero a capirlo...
-
Sorry, non avevo proprio afferrato. Tra l'altro io possiedo una copia VHS della Domovideo. Quindi ci tocca prenderlo in Germania o Spagna con quelle orribili cover. Nessuno sa se sara' prevista un'uscita italiana o almeno anglosassone?
Saluti
Gianfranco
-
...Ma , guarda che, a quanto ne so, in italia il BD é uscito il 22 giugno , lo trovi regolarmente in vendita , ad esempio su amazon.!... perché dovreste prendere l'edizione crucca , non l'ho mica capito!..:confused: