Visualizzazione Stampabile
-
[BD] 127 ore
Essendo un fan di Boyle non potevo mancarlo, poi è anche un fox(che io ritengo la migliore). Il video è molto buono nei colori, il dettaglio nei volti è buono(non elevatissimo), per quanto riguarda l'ambiente invece è molto molto elevato( le rocce ecc.), extra molto buoni. Grande Franco
FILM 8
VIDEO 8
EXTRA 8,5
-
l'ho trovato fantastico!
Boyle è un mago!
Film: 9
Video: 9.5
Audio Ita: 8.5
-
Ho visto solo il trailer ... il video mi sembrava notevole!
Presto un noleggio :)
-
Visto al cinema: grande Boyle!
Per il blu-ray sia Afdigitale che Movieplayer (qui) parlano di un video quasi da riferimento.
-
Appena arrivato e messo nel lettore per confermare la bontà video, ragaqzzi la parte inziale nel deserto e da bava alla bocca, se non è riferimento poco ci manca :eek:
-
questo video mi incuriosisce, visto che il film è stato girato quasi per intero con la compattissima SI-2k mini...
-
come mi manca il mio home cinema...
Appena rientro in Italia anche questo titolo sarà mio, perchè mi fido di voi autorevoli recensori.
-
Finalmente visto "127 ore" ragazzi secondo me questo uno dei film più belli dell'anno, grandissimo Boyle ( che sempre con più forza entra a far parte dei miei registi preferiti ) e una grandisima interpretazione di James Franco ( secondo me meritava l'oscar ) che riesce a trasmettere un senso di angoscia, solitudine, paura, delirio e disperazione per tutta la durata del film sino all'apice finale,
Spoiler: |
la grottesca e angosciante amputazione del braccio, davvero forte come scene e girata magistralmente |
Ah, azzeccattissima e degna di nota pure la colonna sonora ( come in un tutti i film del registra inglese ) sin dalle prime canzoni dove vediamo uno spensierato Aron Ralston nello Utah, alle allucinazioni dell'escursionista, sino ai temi di fine film
Il video, come detto oggi pomeriggio, è da standing-ovation, dettaglio elevatissimo, primi piani razor, una pulizia d'immagine davvero notevole, le inquadrature dei canyon poi sono assolutamente fantastici e sembrano usciti da un documentario di Discovery Channel :eek:
Ottimo anche l'audio ( traccia italiana ), dalla potentissima colonna sonora ai rumori più piccoli ed inpercettibili che accompagnano Franco nella sua "prigione"
FILM 9,5
VIDEO 9,5
AUDIO 9
-
-
Scusa, pensavo che oramai lo sapessero tutti :p
-
Dalle 18 e 43 di oggi, è molto probabile :D
(Non ho ancora visto il film, ma lo immaginavo. Adesso, però, sono incuriosito dalla tua definizione di "grottesca"... ;) )
-
Fatevi un favore, sparatevelo con audio originale lossless, dialoghi estremamente ridotti, cool soundtrack ma, attenti ai temporali.
Difficile riuscire ad osservare la sequenza spoilerata da Tiziano. :eek:
-
gran film,video del blu ray veramente fenomenale.:D
-
Film bellissimo, e grande realizazione della regia!
Grandissimo anche Franco, davvero un film eccezionale
-
Altro grande film di Boyle...che regia fantastica e anche Franco si è rivelato veramente all'altezza. Il blu ray offre un video davvero fenomenale sia per dettaglio che per colorimetria, un vero spettacolo soprattutto i campi lunghi.Anche l audio italiano si difende bene, e quindi per chi ha apprezzato il film o per chi deve ancora farlo consiglio assolutamente di visionare quest'ulteriore piccola gemma.
voto al video 9
voto audio it 8,5
voto al film 9