consiglio su 46" led smart tv
ciao a tutti, devo comprare un 46" da piazzare in salotto (distanza di visione 2,5 mt) e ho bisogno di consigli.
innanzitutto vi elenco le mie esigenze.
Non lo userò per il gaming
Il 3D non è prioritario, se c'è bene, se non c'è chi se ne frega
Utilizzo prevalente per tv digitale terrestre, partite e film con mediaset premium anche in hd, film in blueray con sistema home theatre ancora da acquistare
sono un assiduo lettore di televideo, quindi ho bisogno di un modello che memorizzi le pagine del televideo (ossia che le richiami subito appena digitata la pagina senza cercarla ogni volta) e anche le sottopagine senza aspettare che le ricarichi. e che permetta di visualizzare contemporaneamente la tv e il televideo (ho visto dei modelli lg che non hanno la funzione mix, o metti il televideo e perdi la visualizzazione della tv o niente)
Trovo molto utile il tasto preview, ossia quel tasto che passa direttamente al canale che si stava vedendo prima senza ridigitare il numero del canale (lo scrivo perchè attualmente uso un sony 32ex402 che non ce l'ha)
il mio budget è sui 1200 euro disposto a salire solo se ne vale veramente la pena.
grazie