Philips DVP 720 vs Pioneer DVP 575
Ciao a tutti ,
qualche giorno fa ho postato una richiesta d'aiuto nella scelta tra i due DVD Player in oggetto ma non ho ottenuto risposta, porbabilmente perché nessuno dei frequentatori del nostro forum possiede i lettori in questione.
Mi chiedevo se nel frattempo qualcuno ha avuto modo di provarli o quantomeno se ha qualche indicazione o consiglio da darmi.
Avrei intenzione di cambiare lettore DVD e sono indeciso tra il nuovo Philips DVP 720 ed il Pioneer DVP 575. Entrambi sono compatibili con il SACD ed il Pioneer anche con i DVD Audio oltre che con tutti gli altri formati conosciuti compreso il DiVX!
Attualmente possiedo un Pioneer DVP 2650 di cui mi ritengo soddisfatto ed un Player Yamada Divx 6600.
Con un pò di sforzi ho acquistato ultimamente un Ampli Denon 3805 che ho abbinato a delle B&W DM602S3 come frontali, un Centrale B&W CC6S2 mentre come surround uso delle Jamo A330 e relativo Subwoofer Jamo di cui ora non ricordo la sigla.
Il Philips mi "attizza" molto esteticamente mentre come fiducia legata al brand sarei più orientato al Pioneer. Voi cosa ne dite?
Grazie a chiunque potrà darmi un'indicazione :)