il mio primo vpr accetto consigli Sanyo PLV-Z4000-epson eh-tw3600-Panasonic PT-AE4000 il sanyo lo trovato a un gran prezzo uquale al 3600, visione 100x100 bluray distanza proiettore 4,00mt
Visualizzazione Stampabile
il mio primo vpr accetto consigli Sanyo PLV-Z4000-epson eh-tw3600-Panasonic PT-AE4000 il sanyo lo trovato a un gran prezzo uquale al 3600, visione 100x100 bluray distanza proiettore 4,00mt
Sanyo e Pana sono superiori all'Epson.
I due proiettori sono molto simili, tra questi due sceglierei quello che costa meno.
Sanyo PLV-Z4000 usa e uquale a quello europeo apparte 110w
Dovrebbe esserlo...a parte il fatto che funziona a 110v. :D
Ma non lo prenderei in USA fossi al tuo posto, sia perché alla fine certamente spenderai di più, tra trasporti, dogana e trasformatore a 220v, sia perché se avesse qualche problema che faresti? Lo rispediresti indietro?
avrei deciso su due di questi Sanyo PLV-Z4000-epson eh-tw3600,ma il 3600 e cosi lontano dal sanyo a livello di definizione immagine
acquistato sanyo 4000 mi sono deciso,il problema adesso e il cavo se metto un Extender HDMI su cavo CAT5 o qualche perdita di qualita
E' sicuramente inferiore. Ma anche la categoria di prezzo è diversa.
urgente aiuto devo acquistare schermo motorizzato distanza di proiezione 3,50 metri posso montare un 244x137 con il calcolatore che ho provato mi da 214x120 circa
Non ho capito se era questo che intendevi
http://www.projectorcentral.com/Sany...calculator.htm
Dai dati del calcolatore sembra che col 244 (di superfice effettiva) sei al limite. Io starei sulla misura subito sotto per non correre il rischio di non riuscire a riempire lo schermo
ho provato il sanyo acceso sulla parete bianca riesco a riempire 244x137 senza problemi a poco piu di meta zoom,quello che mi preoccupa non avendo esperienza e se posso avere una perdita di qualita dell immagine oppure una luminosita insufficente con 1200 ansi