Allora potrei essere presente al tav Domenica 19 arriverei verso le 10:30 per tutto la giornata.
Chi trovo in quella giornata, considerando che verrei solo per incontrare i forumiani ??
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Allora potrei essere presente al tav Domenica 19 arriverei verso le 10:30 per tutto la giornata.
Chi trovo in quella giornata, considerando che verrei solo per incontrare i forumiani ??
Ciao
Citazione:
peppemar ha scritto:
Ciao
Vieni vieni... :D :D
Penso che io MDL e Guido310 ci saremo anche mezza giornata di Domenica, sempre che non ci "rompiamo" prima e allora ripartiamo il sabato...
PS: Come badge userai una stella marina? :D... dai si scherzzza! :p
ci si vede al TAV
no, no... eccolo qua', bello e prontoCitazione:
gian de bit ha scritto:
...
PS: Come badge userai una stella marina? :D... dai si scherzzza! :p
...
ciaoooooooooooo
:D
Io, per problemi dell'ultimo minuto vari, vado domenica dalle 9.40 in poi.Citazione:
peppemar ha scritto:
Ciao
dovete esserci assolutamente!!;)Citazione:
Gian de bit ha scritto:
Penso che io MDL e Guido310 ci saremo anche mezza giornata di Domenica, sempre che non ci "rompiamo" prima e allora ripartiamo il sabato
Citazione:
giapao ha scritto:
no, no... eccolo qua', bello e pronto
ciaoooooooooooo
:D
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH !!!!! :D :D :D :D
MITICOOO!!!!!!!
Ehm...gianni, se continuiamo cosi, al TAV dovro' portarmi una maschera per non farmi riconoscere da Peppe, che ci prende a tutti e due e ci condisce insieme all'ultima pesca che ha fatto! :D
PS: io cmq la maschera la porto, ...nnsisammai :D
PSS: nel quote non vengono le foto allegate,,gh gh... vabbe' guardate la foto postata da Giapao su, per capire .. tanto solo i velisti possono capire la battuta, credo ...
e nemmeno quiest'anno ci incontreremo....
Uffa:mad:
Ma l'altro siciliano latita da un bel pò...
perso qualcosa?:confused:
Dai Gip fatte sentì.
walk on
sasadf
Dai Gip fatte sentì.
walk on
sasadf
Noo! peccato mi sarebbe piaciuto incontrarti!:(Citazione:
sasadf ha scritto:
Dai Gip fatte sentì.
walk on
sasadf
Quasi certamente al 80% Domenica mattina ci saremo, insieme a MDL e Guido ;)Citazione:
kevinlomax ha scritto:
dovete esserci assolutamente!!;)
PS: con bompresso al seguito, per Peppe :D :D
ciao
Beh, come Peppe ricorda la Domenica è un pò scarsetta (parlo come presenze di forumiani), al TAV. Ma siccome lui va x il TAV in se, la cosa non lo dovrebbe disturbare + di tanto.Citazione:
sasadf ha scritto:
Dai Gip fatte sentì.
Mi spiace ma io quest'anno non ci sarò, dato che recentemente ho già dato la mia settimana all'interland milanese. ;)
Ma te lo ha detto un uccellino che io vado per il tav in se' ???, pensi che avrei aperto un simile 3ad , fra l'altro anche su af digitale, se fosse come dici tu, ma evidentemente hai immesso troppa aria , ti sei "gonfiato" ed adesso soffri di aerofagia :D :D , per questo non vieni al TAV.Citazione:
gipal ha scritto:
Beh, come Peppe ricorda la Domenica è un pò scarsetta (parlo come presenze di forumiani), al TAV. Ma siccome lui va x il TAV in se, la cosa non lo dovrebbe disturbare + di tanto.
Mi spiace ma io quest'anno non ci sarò, dato che recentemente ho già dato la mia settimana all'interland milanese. ;)
:D :D
Poco male , vuol dire che le standiste ce le divideremo io, Dario e Pizzo :D :D .
Ciao
PS : e poi ci sara' Gian de Bit che mi aspetta all'ingresso con il tangone ......... attento che ballo malissimo :D
Quanta bella gente! Se vi fate riconoscere vi offro il caffe!
Giampy
OK se ti vedo ti fermo sicuramenteCitazione:
Giampy ha scritto:
Quanta bella gente! Se vi fate riconoscere vi offro il caffe!
Giampy
Ho visto il 3dmd della sim , devo dire che era veramente un gran bel vedere,veramente impressionante, di contro mi hanno lasciato assolutamente indifferente sia il Marquee che il nuovo domino 18 , ed anche il nuovo 300 non mi ha granche' impressionato.
Finalmente sono riuscito a vedere l'epson 500 collegato in hdmi ad un player.... pioneer, ihihihihhi, si vedeva davvero molto bene.
Unica grande novita' AFBAR , gira e rigira ero sempre li, ed appena sentivo che la musica aumentava mi fiondavo a vedere lo spettacolino.
Bravi a quelli di af , mi hanno anche riservato una tessera VIP, con quella potevo scolarmi l'intero AFBAR, un plauso a Microsoft e Windows Media Center, una bella macchinetta .
http://peppemar.altervista.org/afbar1.jpg
http://peppemar.altervista.org/afbar2.jpg
I mitici forumiani doc erano tutti li, Mirko, Linomatz, Marco, Luca V. , il grande Frattaroli, Vincenzo che ormai non si fa' piu' sentire e tanti altri.
Un ringraziamento al grande Pizzo, che ci ha sopportato l'intera giornata, senza di lui non saremo riusciti a vedere quello che abbiamo visto.
Ciao
Urca Peppe:eek: :D
quella era solo l'aperitivo:p ;)
Ciao.
Franco.
P.S.Possibile che AF voglia introdurre mensilmente la coniglietta del mese come Playboy,per aumentare la tiratura:p