Sony: niente più audio lossless localizzato sui bluray
:eek:
non ci volevo credere! Ho letto sta notizia prima su vivereonline.com e poi su bluray.com e in effetti i titoli futuri presentano soltanto l audio inglese in dts-hd ma :eek: :eek:
veramente una pessima notizia.
Spero davvero che venga smentita, ma per ora, è tristemente confermata (rapporto bdinfo di Zathura e Jumanjii conferma appunto quanto scritto sopra).
Confermata l assenza di dts-hd ma anche per Jumanji nel nostro mercato. Vedi info su zonadvd.com
Ho provato a mandare un'email alla Sony Italia, spero solo di non essere il solo...
Ciao
EDIT:
Se volete contattare la Sony e dire come la pensate potete usare questi due siti:
1) http://support.sony-europe.com/conta...site=odw_it_IT
Una volta andati in quella pagina cliccate su "clicca qui per ottenere tutte le opzioni su come contattarci" che è scritto sottolineato e vi si aprirà la finestra con l indirizzo email sotto "Clicca qui per scrivere al servizio consumatori"
2) (Grazie a Dave76) http://hesony.soteha.it/contattaci/
------------------------------------------------------------------------------------------
Elenco prossime uscite senza audio lossless:
Jumanji
Zathura
DasBoot fonte
Stuart Little (fonte)
Stuart Little 2 (fonte)
AGGIORNAMENTO!!!
Tempiodelvideo.com riporta per:
L'ammutinamento del Caine in uscita per l 8 Settembre audio dts hd-hd 2.0
I cannoni di Navarone (20 Ottobre) confermato semplice dd 5.1
Faster 22 Settembre anche per lui 5.1 DTS-HD Master Audio
Stand By me confermato dts-hd ma 5.1
Ultimo Tango a Parigi 2.0 DTS-HD
ecco quando stavo per festeggiare leggo questa:
Zathura 5.1 DTS-HD Master Audio mi sembra strano che soltanto noi italiani si abbia la traccia lossless, visto che all'estero è gia uscito e presenta invece solo l'inglese lossless....
---- Aggiornamento ----
Priest 2D e 3D 06.10.2011 secondo zehnachtzig.de traccia ITA in dts-hd MA confermata
altre uscite (però senza ita) presentano la classica configurazione Sony con dts-hd ma per l audio:
Stripes, un plotone di svitati,
World Invasion: Battle Los Angeles – Limited Steelbook
Country Strong
Faster confermata la presenza di audio ita in dts-hd MA