Ciao a tutti,
dovendo comprare una scheda WI-FI (108Mb/s) da inserire dell'HTPC, volevo sapere se qualcuno ha avuto problemi, interferenze o altro, con schede TV/SAT etc.
Ringrazio in anticipo
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
dovendo comprare una scheda WI-FI (108Mb/s) da inserire dell'HTPC, volevo sapere se qualcuno ha avuto problemi, interferenze o altro, con schede TV/SAT etc.
Ringrazio in anticipo
So per certo di interferenze tra i componenti wi-fi (schede+access point) e il ripetitore di segnale per la tv, cioe' quell'apparecchio che porta il segnale tv (di solito sat) in diverse stanze della casa, ovviamente quando sono entrambi attivi.Citazione:
Marchino65 ha scritto:
Ciao a tutti,
Ringrazio in anticipo
Ciao
Ciao Marchino,Citazione:
Marchino65 ha scritto:
Ciao a tutti,
Ringrazio in anticipo
Io in casa ho il collegamento in classe b fra HTPC, computer in camera (modalita' ad-hoc) e portatile, in piu' vicino all'HTPC c'e' anche il ripetitore di segnale (Sempre wireless) per il sat alla tv (Sempre in camera e ad 1 metro dall'htpc) e non ho problemi di interferenze.
E' bastato selezionare i canali che davano meno problemi (sia su 802.11b che su wifi televisivo).
Penso che la stessa cosa valga anche per un classe G sparato a 108Mb/s (magari regolando la potenza di emissione).