Panasonic 42GT20...che faccio? Lo prendo?
Ciao ragazzi,
eccone un altro a chiedere consigli :D
Ho appena venduto il mio glorioso hannspree da 37" lcd che devo dire da hdready mi ha dato delle enorme soddisfazioni!
Adesso però mi era presa voglia di fare qualcosina più grande tipo 42" e sinceramente stavo per ricomprarmi di nuovo un hannspree (sempre lcd) visto che mi ci sono trovato benissimo. L'errore l'ho fatto io iniziando a "spulciare" il vostro forum accidenti...:p come si dice...l'appetito vien mangiando!!
Io mi ero posto un budget di 450€ ma visto che adesso una nota catena ha messo in volantino il viera gt20 a 599€ e che qui se ne parla strabene mi sono poi documentato un pochino e ho capito che invece il plasma per me non è da scartare anzi... e poi le caratteristiche del tv in oggetto invogliano (3d, tuner sat, ethernet e media center...).
Insomma oggi sono andato a vederlo ed è stato amore a prima vista! Devo dire che l'ho visto con Avatar che girava in 2d su bluray e basta...
perciò sto chiedendo una conferma definitiva a voi sommi esperti:
distanza dal tv circa 2 metri forse poco più..
la tv praticamente la uso per guardare il tg 30 minuti al giorno e poi la sera guardo film e serie tv tramite mediaplayer (attualmente un asus o!play) la maggior parte della mia vasta collezione è però da fonti sd in divx e xvid e anche se stò iniziando ad arricchire la collezione con degli hd 720 e 1080 in mkv prevalentemente continuerò a guardare roba in SD da player e/o visto che il tv in questione lo permette direttamente da lui senza passare per player esterni.
Raramente capita di vedere la tv ma solo analogica in quanto da me il DT ancora non è arrivato (sigh).
In ultimo giochicchio (ma a causa della mancanza di tempo davvero poco) con ps3 e xbox 360, queste ultime mi piacerebbe dedicarmici un pò di più in futuro, per adesso le accendo tipo 2/3 ore al mese (!!).
Insomma cosa dite me lo accatto e lo porto a casa? Io domani pomeriggio sarei per andarmelo a prendere anche perchè ora sono rimasto senza tv :)