Videocamera HD con fotografie di buon livello
Buon Giorno, mi scuso se avete gia` risposto a quesiti di questo tipo, ma sto preparandomi alle vacanze e pensavo di acquistare una videocamera HD per qualche filmato, ma che mi consentisse anche di fare buone foto ricordo. Essendo motociclista, partendo per un viaggio con la mia ragazza, l'esigenza e` assolutamente di uno strumento compatto, (i bauletti saranno quasi interamente devoluti alla causa della mia dolce meta` :D ), solido e che, pur non essendo una actioncam, mi consenta qualche filmatino, mentre procedo a passo d'uomo tra scorci di citta` e panorami vari. Sempre per ragioni di spazio, risulta appunto necessario avere un solo strumento, quindi con la stessa vorrei fare anche foto di buona e possibilmente ottima qualita`. Il prezzo diciamo che posso spingermi attorno ai mille euro ed anche superarli considerando che non comprero` una videocamera all'anno:rolleyes: , ma vorrei davvero risolvere il problema contingente e fare anche un acquisto che mi consenta di mantenerlo per un bel po' di anni a venire :D .
Ringrazio anticipatamente per i gentili consigli.
Andrea