Fra Samsung Plasma 64D8000 e Panasonic Plasma 55 VT30 cosa mi consigliate?
Il Panasonic esce sempre vincitore?
Ho visto che come prezzo si equivalgono quindi sarebbe un alternativa nella mia scelta.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Fra Samsung Plasma 64D8000 e Panasonic Plasma 55 VT30 cosa mi consigliate?
Il Panasonic esce sempre vincitore?
Ho visto che come prezzo si equivalgono quindi sarebbe un alternativa nella mia scelta.
Grazie
Se guardi sd e sky hd vai con il samsung che se la cava meglio.
Non solo, ci giocherò parecchio alla 360 anche...Citazione:
Originariamente scritto da rufy86
Per il gioco assolutamente il VT30...a te la scelta
Con sky il panasonic non ha particolari problemi (capisco che molti siano rimasti al deinterlacer dei modelli 2010, che non agganciava la cadenza film, ma quelli del 2011 lavorano decisamente meglio).
Se devi anche giocare vai con il vt30.
Potresti spiegarti in parole da comuni mortali perfavore?Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Grazie.
@ alexander
leggi qui la review di onsla del Vt30, ti spiega tutto ;)
Già letta ed è stata proprio questa recensione a convincermi (al 99%) a prendere un Plasma. :-)Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
PS: Qualche Mod potrebbe correggere il titolo della discussione in "Tra Panasonic TV30 55 e Samsung PS55D8000?"
Grazie.
Sia per skyHD che per la 360 io non vedo alternative migliori del VT30 sinceramente :asd:
Il D8000 non esiste nel 55, ma solo nel 51 e 64.
Il LED c'è nel 55 ma non il plasma.
Molto semplicemente: i modelli del 2010 avevano alcune difficoltà piuttosto evidenti, con alcuni tipi di formati video interlacciati (praticamente qualsiasi cosa trasmettano in tv, su qualunque tipo di piattaforma, è un segnale interlacciato, se in SD a 576i, se in HD generalmente a 1080i, come sky hd); fortunatamente nei modelli 2011 hanno migliorato il deinterlacer (il componente che si occupa di trattare i segnali interlacciati e renderli progressivi), e pur non essendo perfetto (l'agganciamento delle cadenze, ovvero il loro riconoscimento, è un po' lento e a volte si notano sporadici sganciamenti, ovvero la tv smette di riconoscere, per qualche attimo, il tipo di materiale che deve trattare), è notevolmente migliore, a questi livelli i più secondo me non noteranno problemi di sorta.
imho dovresti rimuovere anche quell'uno per cento residuo :DCitazione:
Originariamente scritto da Alex4nder
Quindi mi consigli anche tu di prendere il Panasonic... resta sempre quell'1% però per via della possibilità di stampaggio del pannello...Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
Per stampare un plasma bisogna volerlo, ormai, è praticamente impossibile fare danni permanenti con un utilizzo normale della tv (discorso diverso se si vuole utilizzare il display come monitor).