Visualizzazione Stampabile
-
22" quale prendere?
Ciao a tutti, dopo i vari e preziosi consigli sulla tv per il salotto, ora vi chiedo un altro aiutino per quella della cucina :D
Vorrei prendere un TV 22" da appendere al muro con relativa staffa, quindi niente alimentatore esterno...cerco qualcosa di abbastanza sottile...Vedrò per il 65% segnale SD, possibilità di inserire chiave usb per vedere divx...
grazie a tutti :)
-
Io ti consiglio l'LG led 22LE5500,ottimo tv molto consigliato nel 2010.prezzo intorno ai 300euro.
-
Pensi che si trova in giro?
-
non ti so dire,prova da mediamondo che è più fornito.Ricordati però che spenderesti di più in un negozio fisico.Online,di problemi nel comprare un pannello di così piccole dimensioni rasentano lo zero.Se non sai dove comprare online fammi sapere e ti mando un messaggio privato.
-
io ho da poco preso un samsung 22C451 e per ora non mi lamento e bianco come il mio si trova a poco online.
oltretutto se lo devi appendere in buona posizione non hai nemmeno il problema della staffa perchè il supporto da tavolo funziona anche da staffa per parete.
-
Volevo prendere il samsung UE22C4010 a 349 da MW, ma ho visto che c'è anche il UE22D5010, qual'è il migliore tra i due?
-
Nessun consiglio tra i 2 modelli?