Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/s...y-go_6363.html
A partire dal prossimo 6 luglio Sky UK lancerà il nuovo servizio di streaming del proprio palinsesto Sky Go dedicato ai dispositivi mobili Apple, PC e Mac. Entro l'anno è prevista anche la versione per Android
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
-
Waoooo che figata!!!!!!!!!!!!!!!!!;) ;)
link rimosso
-
giottto89, sei sospeso a tempo indeterminato fino a quando non ci spiegherai il motivo della tua sospensione...
-
Credo che abilitato su un ipad2 possa diventare comodo....in mobilità se serve far passare un po' di tempo quando si è in coda o se si vuole vedere qualcosa intanto che la moglie sceglie il vestito da comprare...:p
quello che non ho capito è se si dovrà pagare un extra rispetto all'abbonamento standard...
comunque bella bella opportunità !!
-
Ale, cosa non ti è chiaro di questa frase?
I circa 10 milioni di abbonati a Sky UK potranno, a partire dal prossimo 6 luglio, usufruire gratuitamente del nuovo servizio di streaming dei palinsesti della Pay TV di Murdoch "Sky Go"
-
Credo di essere un po' stanco scusate ( trasloco in corso ), leggendo più avanti delle 40 sterline in più per i non abbonati UK avevo capito che questo servizio fosse a pagamento per gli abbonati italia...non capendo che il tutto è solo riferito a UK al momento....
scusate...
-
bene, il 2012 non e' lontano...
-
Ottimo, in pratica l'iphone/ipad con il cavo hdmi diventa un decoder a tutti gli effetti!
Non vedo l'ora di provarlo!
-
Già :) con il cavo o via airplay se uno ha la apple tv :)
-
Son molto curioso di sapere a che qualità verrà trasmesso in streaming web.... non credo arrivi neanche a 2 MB/s :nono:
-
Sono d'accordo con Chon nell'esprimere il dubbio riguardo lo streaming web su tablet e smartphone.........
-
la qualità di skytg24 su ipad è ottima, fosse così su tutti i canali sarebbe eccellente
-
...mah che dire...se uno (come me) ha già iphone e ipad, e (sempre come me) ha anche un Dreambox...beh c'è da parecchio la app Dreambox.Live che streama dal ricevitore, dreambox x l'appunto, qualsiasi canale con visione ottimale sui due dispositivi Apple...costo ? Oltre al rice sat ovviamente (un dreambox lo si trova dai 150€ in sù con HD ect.) ci stanno i 5,99€ x la app...
-
ma lo puoi fare solo nella stessa stanza immagino....
o riesci a vedere la finale di champion in mezzo al traffico in auto ?!