MI SPOSO URGENZA TV !!! STO SCLERANDO!!!
Ciao a tutti!!! Perdonatemi ma davvero non so più dove sbattere la testa perchè mi sposo tra meno di 20 giorni (18 per la precisione) e non ho ancora scelto il mio televisore che spero mi accompagni per almeno 10 anni!!! Fatta l'introduzione vi spiego meglio....ho girato non so quanti giorni e quante ore nella rete alla ricerca di una risposta , che televisore acquistare???
Alla fine di tutto rimane solo tanta confusione, spero che scrivendo qui qualche SANTO mi possa aiutare!
Allora, nella mia casa nuova ho un salone dove potrei guardare la mia TV ad almeno 4 metri di distanza quindi pensavo ad un 50", ho capito forse che i plasma dovrebbero andare "meglio" degli Lcd/Led anche se devo essere sincero nei centri commerciali ti sparano quei film tipo transormers sui samsung che ti abbagliano di colori e ti attirano ma non so perchè samsung non mi attira....invece mi sono flippato col VT30 Pana per il quale ne ho sentite di tutti i colori, da quello che lo vuole riportare indietro per scambiarlo con il d8000, a quello che preferisce il vt20 perchè non cambia praticamente niente o ancora di prendere il GT30 che alla fine è uguale.
Il mio uso almeno per adesso che casa è nuova e ancora da finire (sono in ritardissimo) sarà prettamente TV normale, ne mediaset premium ne sky però mi piace vedermi un bel film magari in bluray (o come cavolo si scrive) e giocarci con la mia amata xbox360, poi anche poterlo usare come monitor per il mio Mac.....
Probabilmente mi prenderete per un inesperto ed infatti lo sono e sto cercando di trovare la luce in questa foresta ma davvero non so che pesci pigliare e ho paura di sbagliare anche perchè vorrei spendere intorno i 1800 euro ( il prezzo del vt30 più o meno)....
VI SCONGIURO ILLUMINATEMI!!!!!