Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio acquisto tv
Ciao a tutti....vi chiedo un consiglio in merito all'acquisto di un nuovo tv.....al momento ho un Philips 37PFL9604H/12 che premetto ne sono pienamente soddisfatto....ma vorrei cambiarlo passandolo in camera da letto e sostituendolo con uno più grande....lo spazio massimo che ho a disposizione è 108x66,la profondità non è un problema....uso prevalente Play 3 e MySky HD.....ero orientato su un 42"
Secondo voi vale la pena oggi come oggi un 3D?
In famiglia siamo in 4 e di conseguenza dovrei acquistare 4 occhialini
Budget sotto i 1000€
Grazie in anticipo per l'aiuto
Dimenticavo.....ho trovato in rete il Samsung UE40C7000 a 699....che ne pensate?
-
Nessuno che mi può aiutare?
Grazie ancora
-
Ho letto la tua richiesta ma ancora nom so che consigliarti.per il momento che il c7000 non è adatto al gaming,input lag troppo alto.spero di riuscire ad aiutarti.
-
Grazie mille....attenderò fiducioso....
-
@Rufy86.....uso prevalente calcio su SkyHd e PS3....42" sarebbe l'ideale...poichè in quello spazio al massimo mi ci và quello....sempre 3d
Ho visto che ad un'altro utente gli hai consigliato il Pana dt30...ma 42 non lo fanno,vero?
-
no,il dt30 c'è solo da 32 e 37".
Ho visto la lista delle tv con input lag basso stilata dal sito DDay e ne esce come ottima tv per giocare il panasonic E30 che c'è da 42" ma non è 3d.
Purtroppo per il gaming la scelta è molto ristretta,soprattutto se vuoi il 3d.
una domanda:da che distanza guarderesti la tv?tanto per capire se la distanza va bene per un 37 o dobbiamo effettivamente salire.
-
Scusa il ritardo ma mentre lavoro mi rimane difficile rispondere subito....la distanza è circa 2.5 mt
-
Ma secondo te vale veramente la pena acquistare oggi un tv 3D,oppure ci sono ancora pochi contenuti sfruttabili con questa tecnologia?
-
per il 3d,dipende se ti interessa veramente utilizzarlo.per il materiale 3d sia mediaset premium che sky hanno i loro canali in 3d,ci sono molti film in bluray 3dsoprattutto cartoni e documentari,e poi stanno cominciando ad uscire giochi in 3d.Diciamo che nel giro di un anno si dovrebbe intensificare la quantità di materiale 3d.Se vuoi la mia considerazione,io ho il 3d sul mio tv,ho visto per un anno film in 3d al cinema e ti posso dire che mi sono già stufato di questa tecnologia,secondo me non aggiunge niente di fondamentale ad un film o ad un gioco.
passando al tv da scegliere mi trovo in difficoltà,nel senso che sui 2.50mt ci andrebbe un 46" però non saprei proprio che consigliarti per questa grandezza.
Se decidi di non volere il 3d andrei sul 42E30 oppure se ti và il 37dt30 dovresti cercare di avvicinarti almeno a 1.70mt.
Spero che qualcuno possa consigliarti qualche altra cosa ma mi raccomando di rimanere sugli LCD/LED perchè i plasma non
sono adatti al tuo utilizzo.intanto se troverò qualcosa in giro ti avverto.ciao
-
Ti ringrazio....ma purtroppo un 46 non ci entrerà mai.....al massimo 42...per quanto riguarda il 3d la penso come te.....non me ne importa niente
-
Oltre a rufy86 non c'è nessun altro che può consigliarmi un buon 40/42" con budget €1000 circa e prevalente uso SkyHD e PS3?
Grazie a tutti
-
Volendo si può anche salire di budget....oggi sono stato in un negozio di una grande catena italiana ed ho visto da visto da vicino i Sammy serie D....
possono andare bene per le mie esigenze?
per esempio il D6500 mi ci entra anche da 46"
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da morbius70
... D6500...
se devi giocarci, decisamente no. Come da tradizione sam, l'input lag è altissimo ;)
p.s: i consigli validi te li hanno già dati, imho inutile chiedere altro...
-
A dire il vero i d6500 in game mode ha un input lag di 30ms (dal test dday): non mi sembra male, la stragrande maggioranza delle persone (hardcore gamers a parte) nemmeno se ne accorgerà.