Sinto ampli denon AVR 3801, potenza 110 w RMS x 7, DD EX, DTS ES, Neo6, DPL. Telecomando programmabile e retroilluminato.Manuale istruzioni. Assolutamente perfetto. € 600
Visualizzazione Stampabile
Sinto ampli denon AVR 3801, potenza 110 w RMS x 7, DD EX, DTS ES, Neo6, DPL. Telecomando programmabile e retroilluminato.Manuale istruzioni. Assolutamente perfetto. € 600
prezzo a € 500 (non scendo più, pagato £2.400.000!!!)
Ti interesserebbe una permuta (sono disposto ad aggiungere qualcosa) con un Aeron av-2800 praticamente nuovo? (8 mesi di vita)(a listino viene 650 Euro)....se no metto in vendita il mio e prendo il tuo!!!
Fammi sapere al piu' presto!!!
hai MP
Ancora disponibile?
C'è un interessamento ma ancora non ho concluso la vendita
c'è ancora?
fammi sapere, ciao
Gli amici del forum che si erano interssati rispondendo all'inserzione, non hanno più dato seguito, ed il mio 3801 è ancora lì sulla mia libreria. Francamente avevo quasi accantonato l'idea di passare subito al top di gamma Denon e spendere diverse migliaia di euro per cambiarmi il 3801 che di certo è un buonissimo apparecchio.
Però si sa, noi con questa passione non abbiamo tutte le rotelle a posto....Chissà, se effettivamente concretiziamo. Io sono di Roma, se sei interessato fammi sapere nel forum o mandami un Pm e ti risponderò e ti darò le informazioni che mi chiederai.
Ciao
Pino
ciao lo vendi ancora il denon??
Scusate, ma non lo avevevo ancora comunicato